" />
" />
Trapani, pareggio
Flickr.com
Capitan Pagliarulo, solito baluardo difensivo

Trapani, pareggio "stretto" a Reggio...

Pareggio beffardo per il Trapani nel "Derby del Sud" di Reggio Calabria. Allo stadio "Oreste Granillo" i granata di Roberto Boscaglia hanno sfiorato un successo che li avrebbe proiettati a ridosso della zona promozione diretta. Uno a uno il risultato finale al termine di una gara ben giocata dalla formazione granata.

Primo tempo vivace, con diversi capovolgimenti di fronte ed azioni pericolose da parte di entrambe le formazioni; secondo tempo di chiara marca trapanese, con due reti nell'arco di quattordici minuti: al minuto 73 è il "solito" Matteo Mancosu (sempre più capocannoniere della cadetteria con 16 reti) a portare in vantaggio il Trapani. Vantaggio di breve durata, sfumato a tre minuti dallo scadere per via della rete siglata dal reggino Barillà.

Nonostante la vittoria mancata il Trapani conquista il dodicesimo risultato utile consecutivo che mantiene i granata in peina zona play off: sesto posto in coabitazione con Spezia e Latina, entrambe vittoriose quest'oggi, ed a -4 dal secondo posto occupato dall'Empoli (toscani bloccati in casa dal Carpi). Prossimo impegno per i ragazzi di Boscaglia la gara casalinga contro il Modena, in programma sabato prossimo al "Provinciale"

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio