Valderici, 57enne massacrata di botte in strada
Web

Valderici, 57enne massacrata di botte in strada

Una donna di 57 anni, la notte scorsa, è stata aggredita per strada a Valderice dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. I carabinieri stanno verificando se sia stata anche violentata. La donna è stata percossa con violenza. La vittima sotto shock è nell'area di emergenza dell'ospedale di Trapani assistita dai sanitari. Indagini sono in corso da parte dei militari che stanno vagliando la dinamica della brutale aggressione.

E' ricoverata con la prognosi riservata la donna 57enne aggredita a Valderice, che è giunta questa mattina al Pronto soccorso dell'ospedale S. Antonio Abate di Trapani.
Lo dice l'Asp trapanese che specifica: ''Le sono state riscontrate diverse fratture mascellari e alle arcate orbitali, ecchimosi al volto, mentre la Tac ha riscontrato una leggera emorragia subaracnoidea, che per ora non necessita di trattamento''. Il primario Massimo Di Martino ha deciso di ricoverarla nel reparto di Neurologia del nosocomio, dove la paziente è costantemente monitorata.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca