Vino, DiWineTaste lancia la app per Android che fa cultura enologica

DiWineTaste, la pubblicazione mensile di cultura e informazione enologica in italiano e in inglese, lancia la propria app gratuita per i dispositivi Android dedicata a tutti gli enoappassionati e ai curiosi del mondo di Bacco.

Disponibile nel Play Store di Google, la app può essere scaricata dal proprio dispositivo Android all'indirizzo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.promind.diwinetaste

Grazie all'esperienza decennale di DiWineTaste, che oggi conta una media di 155.000 lettori al mese, sarà possibile leggere la rivista direttamente sullo schermo del proprio smartphone o tablet, utilizzare i principali servizi riservati ai lettori del giornale, come per esempio, la Guida dei Vini, la Guida ai Luoghi del Vino e gli EnoGiochi.


Con DiWineTaste Mobile gli utenti potranno essere sempre aggiornati sui vini e sui distillati pubblicati dalla commissione di degustazione, con un semplice "tap" sullo schermo.

Inoltre, è possibile recensire i vini preferiti e votare i luoghi del vino più amati, condividerli con gli amici e organizzare una serata in buona compagnia. Basterà comunicare con il tasto di condivisione il luogo dove ci
si trova e in un istante gli amici sapranno che sono attesi in quel locale per trascorrere una bella serata in compagnia.

La app è disponibile nel Play Store di Google e può essere scaricata gratuitamente all'indirizzo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.promind.diwinetaste

oppure basterà ricercarla, sempre nel Play Store, con la parola chiave "diwinetaste".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Scienze & Tecnologia