La locandina del concerto

"Extra, artisti uniti per Lampedusa"

Presentato qualche giorno fa, nel cortile di via Vallicaldi, nel centro storico di Agrigento, lo spettacolo "Extra, artisti uniti per Lampedusa", ideato da Lello Analfino, leader dei "Tinturia", e Mario Pardo, organizzatore di eventi agrigentino. Lo spettacolo si svolgerà nel PalaEmpedocle "Raimondo Moncada" di Porto Empedocle la sera di sabato 14 dicembre. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare a favore dei bisogni primari degli immigrati che arriveranno a Lampedusa, snodo e crocevia di questa dolorosa migrazione.

Ancora "segreto" e in via di completamento la scaletta ufficiale del concerto, anche se alcuni nomi oltre ai Tinturia trapelano come quelli di Mario Venuti, Roy Paci, Erica Mou e sicuramente qualche esponente della Nazionale Cantanti.

"Vogliamo dimostrare al mondo intero - ha detto il leader dei Tinturia durante la conferenza stampa - che a Lampedusa, e in Sicilia in genere, non siamo solo ospitali, ma ci attiviamo affinché le sofferenze delle persone che provengono dalle guerre possano essere alleggerite. Per noi è un dovere, da cittadini, da esseri umani, dare una mano d'aiuto. E lo facciamo come meglio sappiamo fare. Attraverso il costo di un biglietto potremmo comprare beni di prima necessità per queste persone".

Per rimanere informati sull'evento seguite i Tinturia sulla loro pagina ufficiale Facebook.

Biglietti già in vendita per acquistarli on line clicca su Boxol.it

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica