"Precario" il nuovo lavoro di Analfino e Tinturia
Analfino e Musumeci durante lo showcase

"Precario" il nuovo lavoro di Analfino e Tinturia

Da 15 aprile in tutti i negozi di musica e scaricabile anche online da Itunes il nuovo lavoro di Lello Analfino e Tinturia dal titolo "Precario". Il cd prodotto da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita, contiene 7 tracce inedite, interamente composte, testo e musica, da Lello Analfino con la produzione artistica di Roy Paci. Allegato al nuovo cd un dvd con 19 tracce live tratte dal concerto al Med Fest di Catania di qualche anno fa.

Per l'occasione è stato organizzato uno showcase a La Feltrinelli di via Etnea a Catania, moderato da Gianni Nicola Caracoglia, che ha visto lo stesso Lello Analfino, accompagnato dalla chitarra di Edoardo Musumeci presentare alcuni brani del nuovo lavoro. Dopo i saluti di rito Lello parte subito con il proporre la Title Track "Precario" che aveva anticipato l'uscita dell'album di qualche settimana, a seguire "Cercasi Rivoluzione" e "Isola", qualche indecisione sui testi non ancora memorizzati, ma Lello assicura che Venerdì per la prima del tour, che parte proprio da Catania del Centro Culturale Zo, non ci saranno sbavature.

Quindi appuntamento a Venerdì 18 al Centro Culturale Zo con la prima del tour siciliano di Lello Analfino e Tinturia, Sabato 19 al Centro Multiculturale Officina di Messina, Giovedì 24 Candelai a Palermo e Mercoledì 30 aprile Lanificio a Ragusa.

Biglietti in prevendita circuito Box Office tel. 0957225340 - Ingresso unico € 11,50 compresa prevendita

Le Foto dello Showcase

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica