Palermo, Borsellino: "Ho perso, non mi candido"

"Riconosco la vittoria di Ferrandelli, non ci sono dubbi". E' quanto ha dichiarato Rita Borsellino dopo le primarie del centrosinistra a Palermo. I risultati definitivi sono arrivati solo stamattina: "Io non ho chiesto alcun riconteggio dei voti. E non contesto il risultato", ha commentato Borsellino. Che ha poi aggiunto: "Adesso sosterrò lui, intanto riprenderò il mio lavoro al Parlamento europeo".

La Borsellino ha anche contestato il clima della campagna elettorale delle primarie, definite "una fiera alla quale non ho partecipato perché non è nel mio stile, ma certo sono stata oggetto di attacchi non gradevoli". Queste le parole riportate dall'Ansa, riferite all'intervento su Radio 24 della candidata del Partito Democratico.

Poi con un comunicato ufficiale la stessa Borsellino ha fatto sapere quanto segue: "Ci sono state denunce ai seggi e sui media che gettano pesantissime ombre. Ombre che rischiano di vanificare gli sforzi fatti finora dal centrosinistra per costruire una forte e credibile alternativa di governo per Palermo".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Brevi Politica