Lo stadio "San Filippo" di Messina (Siciliatoday.net)

Calcio, Acr Messina-Hinterreggio al "San Filippo"

Da stasera la vendita dei tagliandi
Attraverso un comunicato ufficiale la società peloritana ha comunicato che la partita di Coppa Italia Dilettanti tra l'Acr Messina e l'Hinterreggio si disputerà allo stadio "San Filippo". Di seguito il comunicato ufficiale:

La gara di Coppa Italia di domenica 28 agosto contro l’Hinterreggio si disputerà regolarmente al San Filippo. La Commissione di vigilanza prefettizia ha infatti dato oggi il via libera in seguito ad una riunione che si è conclusa con il parere positivo per l’utilizzo dell’impianto sportivo.

La prima parte dell’incontro si è tenuta in Prefettura, poi la Commissione ha effettuato un attento sopralluogo allo Stadio, per far rientro quindi in Prefettura e concedere l’autorizzazione all’Acr Messina. La partita quindi potrà essere giocata regolarmente al San Filippo, con inizio alle 16.

Il Messina ringrazia la Commissione di vigilanza, l’ingegnere Ferlazzo, le imprese e il personale dipendente che hanno consentito di trovare una rapida soluzione ai problemi legati al crollo del muro di contenimento avvenuto lo scorso mese di maggio, dando modo alla società di poter superare le ultime difficoltà e giocare regolarmente la Coppa Italia e il campionato al San Filippo.

Saranno aperti i settori: Curva sud (con un aumento della capienza di altri 487 posti), Tribuna A laterale e Tribuna Centrale. Da stasera saranno in vendita i biglietti per Messina-Hinterreggio. Costo dell’ingresso: Curva sud 5 euro (più d.p), Tribuna 10 euro (più d.p.), settore ospiti 10 euro. Parcheggio gratuito nell’area blu, gialla e rossa. Ancora inutilizzabile il parcheggio verde.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano