SiciliaToday
Calcio, Atletico Roma-Gela 1-2
Apr 16, 2011 - 5:28:46 PM

Docente, uno-due micidiale
Clamoroso colpaccio del Gela di Fofò Ammirata nell’anticipo della trentesima giornata del campionato di Prima Divisione.

La formazione gelese, infatti, ha espugnato il "Flaminio", tempio del Rugby nostrano, per 2 a 1, superando così l' Atletico Roma quarta forza del girone B della Prima Divisione. Subito lo svantaggio nel corso del primo tempo, rete laziale dell’ex Ciofani, la compagine gelese ha trovato la giusta forza e convinzione ribaltando il risultato nella ripresa.

Mattatore l’ex giocatore del Rimini Emilio Docente, al rientro dopo un infortunio, autore di una pregevole doppietta. Un successo fondamentale per il Gela, impegnato nella lotta per non retrocedere, che fa il palio al successo ottenuto la scorsa domenica nel derby del “Vincenzo Presti” contro il Siracusa.

In attesa delle altre partite del trentesimo turno, in programma domani alle ore 15, il Gela sale a quota 35, a +4 dal quint’ultimo posto occupato dalla Ternana. Umbri che ospiteranno, domani, l’arrembante Foggia di Zeman. Proprio la Ternana sarà il prossimo avversario del Gela. Uno scontro diretto fondamentale in programma sabato 23 aprile allo stadio "V.Presti".


Il programma della 30’ giornata
Atletico Roma-Gela 1-2
Barletta-Foligno
Cavese-Benevento
Cosenza-Andria
Nocerina-Juve Stabia
Pisa-Siracusa
Taranto-Lanciano
Ternana-Foggia
Lucchese-Viareggio


Classifica
Nocerina 65
Benevento 52
Juve Stabia 48
Atletico Roma 47 *
Taranto 46
Foggia 44
Siracusa 41
Lanciano 40
Lucchese 37
Gela 35*
Barletta 33
Cosenza 32
Pisa 32
Ternana 31
Andria 29
Viareggio 28
Foligno 27
Cavese 25
*Una gara in più