Calcio, Casms: Roma-Catania senza tifosi ospiti

Continua la linea dura del Casms. L'osservatorio ha deciso che tre gare di A, e una di B, giudicate ad alto rischio, si disputeranno senza tifosi ospiti.

Si tratta di Sampdoria-Fiorentina del 13 febbraio, Parma-Lazio, serie A, del 14 febbraio, Parma-Lazio, serie A, del 14 febbraio Cittadella-Reggina, serie B, del 20 febbraio, Roma - Catania, serie A, del 21 febbraio e Siena-Napoli, serie A, del 21 febbraio

Per la gara Bologna-Juventus, serie A, del 21 febbraio, il Comitato ha deciso la misura della vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite, con incedibilità dello stesso; per l'incontro sarà inoltre rafforzato il servizio di stewarding, l'implementazione dell'impiego di operatori di polizia in appoggio agli steward per le esigenze di filtraggio e controllo documenti, sempre in stretto contatto con gli organi della giustizia sportiva.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano