SiciliaToday
Calcio, Catania: Bergessio in evidenza
Gen 18, 2012 - 6:41:03 PM

Adios Andujar
Intensa e proficua doppia seduta per gli etnei di mister Montella. Nella sessione di lavoro mattutina, svolta a porte chiuse, forza funzionale in palestra e trasformazione in campo. Nel pomeriggio, invece, davanti ad un buon numero di pubblico riscaldamento, esercitazioni tattiche nelle due fasi, due contro due lanciati a rete e partitella finale su campo ridotto.

In maglia rossa: Campagnolo; Potenza, Bellusci, Spolli; Izco, Almiron, Biagianti, Barrientos, Llama; Bergessio, Catellani. In casacca gialla: Kosicky; Calapai, Legrottaglie, Paglialunga, Marchese; Delvecchio, Lodi, Ricchiuti; Gomez, Lopez, Suazo. Vittoria dei "rossi" per 3-1, Bergessio apre e chiude le marcature, in mezzo i gol di Barrientos e Delvecchio.
Bollettino medico: solo fisioterapia e palestra per Ciro Capuano e Davide Lanzafame.

Assente all’allenamento odierno Pablo Alvarez. Il difensore argentino, in permesso per la nascita del secondo figlio (Felipe), farà rientro dall’Argentina in tempo per l’allenamento di domani pomeriggio. Alla famiglia Alvarez vanno gli auguri di tutta la comunità di CalcioCatania.com

Sul fronte mercato, invece, Mariano Andujar ha salutato compagni, tecnici e dirigenti: l'estremo difensore è partito per l'Argentina, dove nelle prossime ore potrebbe essere perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo al Club Estudiantes de La Plata.

Nella giornata di domani, giovedì 19 gennaio, allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 15. Sempre domani, alle ore 14.15, secondo doppio appuntamento settimanale in sala stampa. Protagonisti di turno: Andrea Campagnolo e Cristian Llama.