
Calcio, Catania: Legrottaglie in gruppo
Venerdì la rifinitura
Penultimo allenamento settimanale per gli etnei a Torre del Grifo. Buone notizie per Vincenzino Montella che per il match di Firenze, in programma sabato 22 ottobre alle ore 18, potrà contare su Nicola Legrottaglie e Marco Biagianti. Il numero 6 rossazzurro, trentacinque anni oggi, ha smaltito l’affaticamento muscolare rientrando in gruppo; il capitano, invece, ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra, confermando un progresso costante.
Questo il programma di lavoro odierno svolto dai calciatori etnei: riscaldamento, attivazione, 'torello', esercitazioni 10 vs 1 e partitella su metà campo. Convalescenti ed infortunati impegnati nei rispettivi percorsi di recupero e di terapie.
Nella giornata di domani, venerdì 21 ottobre, con inizio alle ore 10.30, seduta di rifinitura a porte chiuse e convocazioni. Nel pomeriggio partenza per il capoluogo toscano. L'allenamento sarà preceduto dalla conferenza pre-gara di mister Montella. Appunatmento alle ore 09.30.
Alfredo Donnarumma vicino al ritorno in campo: l'attaccante rossazzurro sarà aggregato alla formazione Primavera allenata da Giovanni Pulvirenti in vista della gara valida per la sesta giornata del principale torneo giovanile nazionale: sabato 22 ottobre, alle 10.15, Ascoli-Catania.
