(Siciliatoday.net)

Calcio, Catania-Olympiacos: rimborso tagliandi

La società di Via Magenta ha comunicato che da oggi, lunedì 29 a mercoledì 31 agosto (dalle 9 alle 18), sarà possibile presentarsi al botteghino di Piazza Spedini per consegnare la richiesta di rimborso dei tagliandi acquistati in occasione del match contro l'Olympiacos.

Rimborso diretto per tutti coloro che hanno acquistato i tagliandi presso delle Ricevitorie Lottomatica autorizzate. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società etnea:


"Il Calcio Catania S.p.A. comunica a tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi, validi per l'amichevole Catania-Olympiacos del 7 agosto, ai botteghini di Piazza Spedini e non hanno usufruito dello stesso biglietto in occasione delle partite casalinghe con Real Sociedad e Brescia, che nelle giornate di lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 agosto (dalle 9 alle 18), sarà possibile presentarsi al botteghino di Piazza Spedini per consegnare la richiesta di rimborso dei tagliandi. La stessa dovrà essere accompagnata dal biglietto integro e da una fotocopia del documento d'identità del titolare del tagliando. Nei giorni successivi verrà comunicata la data in cui sarà possibile ritirare il rimborso richiesto.

Coloro i quali, invece, hanno acquistato i tagliandi presso una delle Ricevitorie Lottomatica autorizzate, potranno presentarsi presso il punto vendita, con il biglietto integro, e richiedere direttamente il rimborso".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano