
Calcio, Catania: differenziato per Izco
Martedì riposo
Mattinata di lavoro per la compagine rossazzurra, reduce dal successo in Tim Cup sul Brescia. Vittoria sulle rondinelle che ha proiettato il Catania al quarto eliminatorio della Coppa Italia: gara ancora ad eliminazione diretta che si disputerà al “Massimino”, tra il 24 ed il 29 novembre, contro il Novara degli ex Tesser, Morimoto, Jeda e Pesce.
Gli etnei di mister Montella hanno svolto una seduta di lavoro prettamente defaticante per gli atleti scesi in campo ieri; lavoro aerobico e partite a tema per gli altri. Lavoro differenziato per Marianito Izco. Ciro Capuano a Milano per l'incontro dei capitani e dei rappresentanti sindacali della categoria dei calciatori con i dirigenti della Federcalcio.
Stabilito il calendario settimanale degli allenamenti in vista del primo match del nuovo campionato in programma domenica 28 agosto (ore 20.45) al “Tardini” contro il Parma: martedì riposo, mercoledì doppia seduta a porte chiuse, giovedì in campo alle 17.30 (porte aperte), venerdì pomeriggio e sabato mattina lavoro a porte chiuse a Torre del Grifo. Sabato, partenza pomeridiana per Parma. Domenica, infine, alle 11.00, breve rifinitura pre-partita.
