Tifosi etnei presenti a Torre del Grifo (N.Russo Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: la carica dei 5000

Il difensore Bettoni in prova
Grande afflusso di tifosi rossazzurri nell’allenamento a porte aperte del Catania di Vincenzo Montella. Circa cinquemila sostenitori etnei hanno colorato e popolato le tribune del campo di allenamento del centro sportivo di Torre del Grifo: cori, applausi per tutti i calciatori rossazzurri in special modo per Maxi Lopez, autore di un gol da cineteca durante la partitella in famiglia.

Questo il programma di lavoro sostenuto dalla compagine etnea nella seduta odierna: dopo l’iniziale riscaldamento, attivazione e palleggio, possesso palla in due gruppi su metà campo, esercitazioni in disparità numerica e partitella finale su campo ridotto.Notizie positive dall’infermeria: il mediano argentino Marianito Izco ha lavorato col gruppo; seduta differenziata per Ciro Capuano.

In prova, il difensore classe 1989 Samuele Bettoni, nato a Firenze e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina: nel 2010/11 ha indossato le maglie di Reggiana e Sangiovannese.

Nella giornata di domani, venerdì 26 agosto, allenamento pomeridiano a porte chiuse. Alle ore 16.45 appuntamento in sala stampa con Cristian Llama e Nicolas Spolli. Nella serata di domani, invece, previsto l’arrivo a Torre del Grifo del neodifensore rossazzurro Nicola Legrottaglie.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano