
Calcio, Catania: lavoro continuo
Doppia ‘imprevista’
In seguito al rinvio della gara del “Dino Manuzzi” di Cesena, prevista per sabato 4 febbraio alle ore 15.00, la truppa rossazzurra non si è persa d’animo tornando, nel pomeriggio, subito in campo dopo la rifinitura svolta in mattinata.
Questo il programma di lavoro svolto: riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella con porte collocate ai limiti delle due aree. In rete Suazo e Gomez. Terapie per l'indisponibile Campagnolo, a riposo il febbricitante Bergessio. Nella giornata di domani, allenamento pomeridiano a porte chiuse con inizio alle ore 15.00.
Montella:”Giusto non giocare”
Alcune dichiarazioni del tecnico rossazzurro Vincenzino Montella in relazione al rinvio del match del “Manuzzi”di Cesena: “Inutile lamentarsi di un dato di fatto. Credo si tratti di una decisione giusta ed opportuna, ci sarebbero stati troppi disagi per tutti. La nostra partenza sarebbe stata difficoltosa ed il Cesena non ha avuto la possibilità di allenarsi, un problema che si aggiunge a quelli che hanno caratterizzato il rientro da Napoli. In questo senso, considerando anche il nostro riposo forzato di mercoledì, la maggior fatica accumulata dai bianconeri avrebbe rappresentato per noi un piccolo vantaggio ma ripeto: meglio così. Noi oggi ci siamo allenati meglio e prepariamo già la gara con la Roma, nella speranza che il maltempo non la condizioni”.
Catania-Roma
Con il Comunicato Ufficiale n° 142, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A Maurizio Beretta ha modificato data ed orario della prosecuzione della gara Catania-Roma. Squadre in campo allo stadio "Angelo Massimino" mercoledì 8 febbraio, inizio alle 20.00.
Siena-Catania
Attraverso un comunicato ufficiale (il numero 138) il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A Maurizio Beretta ha stabilito date ed orari delle gare di recupero della seconda giornata di ritorno, rinviate per il maltempo. La gara tra Siena e Catania si giocherà allo stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena” mercoledì 22 febbraio alle ore 18.30
