SiciliaToday
Calcio, Catania: sudore a Torre
Nov 10, 2011 - 8:06:08 PM

Venerdì altra doppia
Lavoro intenso per la compagine rossazzurra di Vincenzino Montella alle prese con una doppia seduta, la seconda di fila dopo quella di ieri. Questo il programma di lavoro svolto in mattinata: dopo la consueta fase di attivazione, partitella con le mani, esercitazioni tecnico-tattiche e sfide a tema.

Nella seduta pomeridiana, invece, lavoro atletico e partitella su metà campo, caratterizzata dal successo dei rossi sui gialli: 4-1, doppietta di Lodi, rete di Bergessio, gol di Barrientos e straordinario acuto di Ricchiuti nel finale, uno splendido sinistro al volo in diagonale sul lungo spiovente in prossimità del secondo palo.

Bollettino medico: Alvarez in gruppo per l'intera seduta ad eccezione della partitella, differenziato per Izco, a bordo campo primi esercizi di coordinazione ed agilità per Suazo. A riposo il febbricitante Sciacca.

Nella giornata di domani, venerdì 11 novembre, altra doppia seduta rigorosamente a porte chiuse. Sempre domani, alle ore 14.30, appuntamento in sala stampa con Marco Biagianti e Cristian Llama.