(Siciliatoday.net)

Calcio, Chievo-Catania: dal 24 in vendita i tagliandi ospiti

Da martedì 24 a venerdì 27 agosto, i biglietti per il settore Ospiti validi per l'incontro Chievo-Catania, al prezzo unico di euro 18,00 ciascuno, si potranno acquistare presso gli sportelli abilitati della BANCA POPOLARE DI LODI di Catania e presso le dipendenze (abilitate) del CREDITO BERGAMASCO presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Per poter acquistare i biglietti del settore ospiti, sarà obbligatorio:
• esibire un documento di riconoscimento con foto e tessera del tifoso in originale. Senza l’esibizione della tessera del tifoso, NON VERRA’ rilasciato alcun biglietto per tale settore;

• nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale, per ciascun intestatario di ciascun tagliando.


Ricordiamo che, come da normative vigenti, il settore Ospiti non sarà in vendita il giorno della gara.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano