(© flickr.com)

Calcio, Coppa Italia: stasera il Catania affronta il Brescia

Spazio alle seconde linee del Catania per la gara di Coppa Italia contro il Brescia. Lo ha detto il tecnico della formazione etnea, Marco Giampaolo: “Vogliamo superare il turno, al campionato penseremo dopo. Contro il Brescia darò spazio a chi ha giocato meno, la Coppa Italia è un'importante occasione di verifica. Maxi Lopez, che è stato squalificato e che a Roma non ci sarà, giocherà".

Sembra difficile che Pesce e Capuano possano essere impiegati dal primo minuto. Qualche chance in più per il terzino sinistro ex Palermo: "Sarà una forma zione competitiva, ma che terrà conto di tanti fattori. Cercherò di gestire al meglio le risorse - ha detto Giampaolo - compatibilmente con le condizioni non ottimali di alcuni elementi in organico. Capuano potrebbe farcela, magari part-time".

L'odierna rifinitura svolta a porte chiuse a Massannunziata ha sciolto i dubbi dell'allenatore, che ha così convocato diciotto elementi per l'impegno di questa sera: si tratta dei portieri Campagnolo e Kosicky, dei difensori Alvarez, Capuano, Marchese, Potenza, Silvestre e Terlizzi, dei centrocampisti Barrientos, Delvecchio, Izco, Llama, Martinho, Pesce, Ricchiuti e Sciacca, degli attaccanti Antenucci e Maxi Lopez.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano