SiciliaToday
Calcio, Coppa Italia: stasera il Catania affronta il Brescia
Nov 25, 2010 - 1:52:23 PM

Spazio alle seconde linee del Catania per la gara di Coppa Italia contro il Brescia. Lo ha detto il tecnico della formazione etnea, Marco Giampaolo: “Vogliamo superare il turno, al campionato penseremo dopo. Contro il Brescia darò spazio a chi ha giocato meno, la Coppa Italia è un'importante occasione di verifica. Maxi Lopez, che è stato squalificato e che a Roma non ci sarà, giocherà".

Sembra difficile che Pesce e Capuano possano essere impiegati dal primo minuto. Qualche chance in più per il terzino sinistro ex Palermo: "Sarà una forma zione competitiva, ma che terrà conto di tanti fattori. Cercherò di gestire al meglio le risorse - ha detto Giampaolo - compatibilmente con le condizioni non ottimali di alcuni elementi in organico. Capuano potrebbe farcela, magari part-time".

L'odierna rifinitura svolta a porte chiuse a Massannunziata ha sciolto i dubbi dell'allenatore, che ha così convocato diciotto elementi per l'impegno di questa sera: si tratta dei portieri Campagnolo e Kosicky, dei difensori Alvarez, Capuano, Marchese, Potenza, Silvestre e Terlizzi, dei centrocampisti Barrientos, Delvecchio, Izco, Llama, Martinho, Pesce, Ricchiuti e Sciacca, degli attaccanti Antenucci e Maxi Lopez.