(Siciliatoday.net)

Calcio, Gela: addio Prima Divisione

Dramma sportivo
Era nell’aria. Attraverso un comunicato ufficiale la società Gela Calcio ha reso noto che non verrà presentata alcuna domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione della Lega Pro. La terza serie, quindi, perde la formazione gelese, riducendo, così, a due unità, Siracusa e Trapani, le squadre siciliane ai nastri di partenza. Una pagina amarissima, l’ennesima, per il calcio siciliano. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società gelese:

“La Società Gela Calcio SpA informa tutti gli Sportivi Gelesi che NESSUNO ha mostrato il benché minimo interesse a rilevare e/o aiutare e/o sostenere la Società per iscriverla al prossimo Campionato di Calcio Professionistico di 1a Divisione della LegaPRO, pertanto oggi nessuna domanda di iscrizione potrà essere presentata in Lega.

Inoltre si comunica che la Società Gela Calcio SpA ha già provveduto ad onorare tutti gli impegni economici con tutti i propri tesserati, calciatori e tecnici, per tutte le spettanze a saldo fino al 30.06.2011.

Infine, si comunica, che nei prossimi giorni la Società Gela Calcio SpA verrà posta in Liquidazione e che si è già provveduto alla nomina dei seguenti Avvocati per difendere i propri interessi in tutte le sedi istituzionali:

• Avv. Gioacchino Marletta - Aspetti Civilistici
• Avv. Flavio Sinatra - Aspetti Penali
• Avv. Eduardo Chiacchio - Aspetti Legali presso la LegaPRO e la FIGC

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano