Guido Ugolotti, tecnico aretuseo (Google.it)

Calcio, I Divisione: il programma della 25' giornata

PRIMA DIVISONE: 25’GIORNATA


BARLETTA – SIRACUSA
Reduce dalla soffertissima e meritata vittoria contro la Cavese la formazione aretusea affronta al “C. Puttilli” di Barletta i biancorossi padroni di casa. Terzultima contro quinta: un testa-coda insidioso che non va sottovalutato. Vincere: ecco quello che deve fare il Siracusa di Guido Ugolotti per continuare la fantastica rimonta e per alimentare quel sogno play off sempre più concreto e reale. Occasione importante per gli azzurri che, considerando lo scontro diretto tra Lucchese e Taranto, potrebbe guadagnare dei punti importanti sulle dirette inseguitrici. Il popolo siracusano ci crede così come il tecnico aretuseo Guido Ugolotti: La vittoria di domenica contro la Cavese, ci ha dato molti vantaggi e di conseguenza possiamo sperare di rimanere in certe posizioni di classifica. Siamo lì e faremo il possibile, attraverso i risultati, per rimanerci fino alla fine. Il Barletta è una formazione formata da giocatori importanti e con tanta voglia di far bene, di conseguenza per noi non sarà facile”. Due gli squalificati, uno per parte: Bellomo per i pugliesi, Moi per i siciliani. Di seguito i convocati azzurri:

ABATE, BAIOCCO, BUFALINO, CAPOCCHIANO, CORAPI, COSA, DESIDERI, DI SILVESTRO,FORNONI, GIORDANO, GIURDANELLA, IGNOFFO, KOFFI, LUCENTI, MANCOSU, PASQUALINI, PEPE, PROVENZANO, SPINELLI.

FOGGIA – GELA
Difficilissima trasferta per il Gela di Fofò Ammirata di scena alla stadio “Zaccheria” contro il Foggia di Zeman in piena lotta per un posto nei play off promozione. La formazione gelese, reduce dal pareggio interno contro il Foligno, si reca in Puglia paradossalmente senza nulla da perdere: ottenere anche un punto sarebbe già un’impresa di tutto rispetto. Tra i satanelli out gli squalificati Burrai e Regini. Ottenere un risultato positivo sperando in risultati favorevoli provenienti dagli altri campi: Foligno – Ternana e Cavese – Pisa sono due scontri diretti da ‘infarto’ che potrebbero rivoluzionare la parte bassa della classifica. Gela che confida, anche, in una mano da parte della Juve Stabia e del Siracusa impegnate, rispettivamente, a Viareggio e Barletta. Di seguito i convocati gelesi:

Nordi, Maraglino, Porcaro, Cardinale, Petrassi, Aliperta, Crivello, Scopelliti, Italiano, Puccio, Avantaggiato, Zaminga, Giardina, Cunzi, Docente, D'Anna, Saani Mohamed.


Programma della 25’ giornata
Barletta – Siracusa
Cavese – Pisa
Foggia – Gela
Foligno – Ternana
Lanciano - Andria
Lucchese – Taranto
Nocerina – Atletico Roma
Viareggio – Juve Stabia
Benevento - Cosenza


Classifica
Nocerina 55
Benevento 43
Atletico Roma 40
Juve Stabia 38
Siracusa 35
Taranto 35
Lucchese 34
Foggia 34
Virtus Lanciano 32
Andria 28
Cosenza 27
Ternana 26
Viareggio 26
Gela 26
Foligno 25
Barletta 23
Pisa 23
Cavese 20

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano