L'esultanza mamertina (ssmilazzo.it)

Calcio, II Divisione: i risultati della 23' giornata

VIGOR LAMEZIA – TRAPANI 1 – 1
Mezzo passo falso del Trapani bloccato a Lamezia nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Seconda Divisione, girone C. Un pareggio in rimonta per la formazione di Boscaglia, passata in svantaggio al 32’ minuto del primo tempo in virtù della rete lametina siglata da Caridi. Il pareggio granata è giunto a 13 minuti dalla conclusione grazie ad un calcio di rigore realizzato da Filippi. Uno stop inatteso che, considerando la vittoria del Latina nel derby contro il Fondi, allontana ulteriormente il Trapani dalla capolista laziale: - 3 punti a sette giornate dalla conclusione. Queste le prossime gare delle due duellanti: Trapani – Brindisi ed Isola Liri – Latina. Di seguito il tabellino del match:

VIGOR LAMEZIA: Forte, Trovato, Mercurio, Giuffrida, Sinicropi , Caridi,Potestio, Rondinella(Catalano V.al 29‘st)De Luca, Scalese(Scalise al 47‘st),Lattanzio(Parisi al 38‘st). All. Costantino. In panchina: Quarta, , De Sensi, Catalano G.B., Iannazzo.

TRAPANI:Castelli, Lo Bue,Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone(Gambino al 30‘st), Barraco, Calabrese, Perrone, Madonia(Mastrolilli al 15‘st), Ficarrotta(Coco al 30‘st). All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Colletto, Cianni, Alletto.

ARBITRO: Castrignanò di Brindisi

MARCATORI: Caridi al 32‘pt; Filippi(R) al 32‘st


MILAZZO – MATERA 2 – 1
Ancora un successo interno, l’ottavo della stagione, per il Milazzo di Antonio Venuto sempre più lanciato verso le zone nobili della classifica. Mamertini in vantaggio al 29 del primo tempo con l’ex rossazzurro D’Amico. Raddoppio sette minuti più tardi con Ricciardo bravo a trasformare un calcio di rigore. Sotto di due reti ed in inferiorità numerica (espulso Calà in occasione del rigore) il Matera ha trovato la rete del 1 a 2 in avvio di ripresa con Ancora. Tre punti pesanti per i mamertini grazie ai quali consolidano la terza posizione, portandosi a - 4 dal Trapani. Prossimo impegno per la formazione rossoblù la trasferta di Vibo Valentia contro la Vibonese penultima in classifica. Di seguito il tabellino del match:


Milazzo (4-2-3-1): Piccolo; Benci, Maccarrone, Lanzolla, Suriano (30’ st Suarino); Bucolo, Fiore; D’Amico, Proietti (42’ st Campanella), Quintoni; Ricciardo (15’ st Lasagna). A disposizione: Di Dio, Di Fatta, N’Ze, Iannelli. All.: Venuto.

Matera (4-3-3): Musacco; Manetta, Calà, Malquori, Capolei; Lo Sicco (38’ st Manieri), Provenzano, Stella (30’ st Miraglia); Alassani, Ancora, Lorini (1’ st Donnadio). A disposizione: Cifarelli, Ferrenti, Sabatiello. All.: Cadregari.

Arbitro: Valente di Roma.

Marcatori: 29’ pt D’Amico (Mi), 36’ pt Ricciardo (rig.) (Mi), 2’ st Ancora (Ma).

Risultati della 23’ giornata
Avellino – Melfi 2 – 1
Aversa Normanna – Catanzaro 3 – 0
Brindisi – Pomezia 1 – 1
Campobasso – Vibonese 1 – 0
Latina – Fondi 2 – 0
Milazzo – Matera 2 – 1
Neapolis – Isola Liri 0 – 1
Vigor Lamezia – Trapani 1 – 1

Classifica
Latina 48
Trapani 45
Milazzo 41
Aversa 38
Nespoli 38
Pomezia 34
Matera 32
Vigor Lamezia 27
Melfi 26
Fondi 26
Brindisi 25
Isola Liri 25
Campobasso 23
Vibonese 21
Catanzaro 1


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano