Milazzo, pronto al miracolo ! (ssmilazzo.it)

Calcio, II Divisione: ritorno semifinali play off

Appuntamento in finale…
Nell’ultima domenica di maggio non c’è solo la finale di Coppa Italia, con in campo il Palermo, a monopolizzare l’interesse degli sportivi siciliani. Infatti, scenderanno in campo anche Milazzo e Trapani impegnati nelle gare di ritorno delle semifinali play-off di Seconda Divisione.

Difficile, ma non impossibile, la ‘missione’ del Milazzo di Antonio Venuto, sconfitto per 2-0 al “Partenio” di Avellino ed adesso costretto ad ottenere lo stesso risultato per conquistare l’accesso alle finali. Infatti, in virtù del miglior posizionamento nella classifica finale (mamertini terzi, irpini quarti) al Milazzo basta eguagliare il punteggio della gara di andata. Il Milazzo, autore di una stagione memorabile, confida nella carica e nel tifo del “Grotta Polifemo”. Una città in movimento, pronta a spingere la formazione mamertina verso un’impresa storia. Di seguito in convocati da mister Venuto:

DI DIO, PICCOLO, TERRACCIANO, BENCI, CAMPANELLA, CUCINOTTA, DI FATTA, KOUADIO, LANZOLLA, MACCARRONE, N’ZE, SURIANO, BUCOLO, D’AMICO, FIORE, QUINTONI, ORIOLES, SUARINO, IANNELLI, LASAGNA, PROIETTI, RICCIARDO.

Più agevole il compito del Trapani impegnato al “Provinciale” contro il Neapolis. Si parte dall’1-1 di sette giorni fa rimediato al “Nazareth” di Isola del Liri, con gli uomini di Roberto Boscaglia ai quali basterà non perdere per tagliare il traguardo delle finali play-off. Fischio d’inizio alle ore 16. Di seguito i convocati da mister Boscaglia:

CASTELLI, DOLENTI, ALLETTO, LO BUE, PRIOLA, DAI‘, PAGLIARULO, ALLETTO, FILIPPI, BARRACO, CAMMARERI, PIRRONE, CALABRESE, CUTAIA, GANCITANO, DOMICOLO, CIANNI, DI PERI, FICARROTTA, MONTALBANO, MADONIA, GAMBINO, LUPO, PERRONE, MASTROLILLI.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano