Calcio, Micciché a SiciliaToday: "Domani giocheranno i titolari"

Il Vicepresidente del Palermo, Gugliemo Micciché, intervistato da siciliatoday.net, ha parlato dell'importante impegno di domani sera in Europa League contro lo Sparta Praga: "Se crediamo nella qualificazione? Certo, ci crediamo tantissimo. E' un nostro obiettivo primario quello di battere lo Sparta Praga e di andare avanti in Europa League. Ci mancherebbe. E' una partita per noi importantissima tant'é che la stiamo affrontando con il massimo dell'impegno".

Micciché, ai nostri microfoni, si è anche espresso sulla caratura dell'avversario di turno: "L'avversario è importante. Questa è una buona squadra. L'abbiamo visto all'andata; ma l'abbiamo visto anche in campionato perché l'abbiamo seguita e la seguiamo spesso. E' in una buona posizione di classifica in campionato; è una squadra forte e ha due-tre elementi di grande qualità".

In conclusione abbiamo chiesto al Vicepresidente del Palermo di svelarci qualche piccola indiscrezione sulla formazione di domani sera: "Seconde linee? No, mica tanto. Noi giochiamo con quanto di meglio ci possa essere, perché escluso lo squalificato Nocerino e gli sloveni Ilicic e Bacinovic che non possono giocare in linea di massima giocano i titolari. Ci può essere un piccolo turn over relativo a Miccoli e Pastore. Maccarone e Pinilla non si possono considerare delle seconde linee, quindi secondo me giocheremo con la formazione per vincere".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano