Calcio, Milan-Palermo: promossi e bocciati fra i rosanero

PROMOSSI:

BACINOVIC = Uno dei pochi promossi in questa brutta serata di San Siro. Mantiene grande lucidità a centrocampo e realizza la rete del pareggio momentaneo. Si tratta del secondo gol in Serie A per il regista sloveno ex Maribor.


NOCERINO = Grande quantità messa a disposizione del centrocampo rosanero da Antonio Nocerino. E' cresciuto tantissimo il mediano ex Juventus. Meriterebbe una maglia in Nazionale. Pensaci Cesare...


MUNOZ = A parte l'errore in occasione del 3-1 rossonero, ostenta una prova di grande personalità. Si sta ambientando l'ex difensore centrale del Boca Juniors. Da apprezzare il fatto che a questa erà non è facile giocare in questo ruolo da titolare in Italia.


BOCCIATI:

PINILLA = Non è brillante e incisivo come nell'ultima gara di campionato al Barbera contro il Genoa. Spesso si fa trovare troppo vicino ai difensori rossoneri; altre volte non supporta al meglio il suo compagno di reparto Javier Pastore. Da rivedere la prestazione del cileno ex Grosseto.


MACCARONE = Ancora bocciata l'ex punta del Siena. Prende il posto di Mauricio Pinilla nella ripresa, ma non inciderà più di tanto nella partita. Si vede poco e non ha una buona intesa con Fabrizio Miccoli.



SIRIGU = Causa il rigore del 2-1 rossonero atterrando Ambrosini. Si rende protagonista in negativo anche della terza rete del Milan, non trattenendo il tiro di Robinho. Prova sotto tono per l'estremo difensore sardo.


BANTI = Brutta serata per il fischietto livornese. Non concede due penalty ai rosa. Sbaglia non dando il rigore al Milan per fallo di Munoz su Pato. Il rigore concesso per il fallo di Sirigu su Ambrosini sarà considerato molto generoso.



blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano