Sasà Amura, nuovo tecnico mamertino (ssmilazzo.it)

Calcio, Milazzo: Sasà Amura nuovo tecnico

La società mamertina, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del nuovo tecnico che prenderà il posto di Antonio Venuto. Si tratta di Sasà Amura, ex tecnico della Primavera del Calcio Catania. Di seguito il comunicato ufficiale del Milazzo:

La Ss Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Salvatore (detto Sasà) Amura, il quale ha sottoscritto un contratto di durata annuale. Nato a Torre Annunziata (Na) il 15 dicembre 1964, il neo tecnico rossoblù, nelle ultime due stagioni, ha guidato la formazione Primavera del Catania ottenendo dei buoni risultati come testimoniano il 4° e il 3° posto raggiunti al termine delle regular season.

Lo staff tecnico è completato dal riconfermato Gaetano Catalano nel ruolo di vice allenatore, il nuovo preparatore dei portieri è Vincenzo Di Muro, mentre il preparatore atletico è Mario Genova.
Mister Amura sarà ufficialmente presentato alla stampa sabato 16 luglio alle ore 11.30 presso il Duomo Antico del Castello di Milazzo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano