(Siciliatoday.net)

Calcio, Milazzo-Vibonese 4-3


Buona la prima
Nel primo incontro del girone eliminatorio della Coppa Italia di Lega Pro il Milazzo supera la Vibonese con un pirotecnico 4-3.

Colpita a freddo (rete del calabrese De Francesco dopo 13’) la formazione mamertina ha trovato la rete del primo momentaneo pareggio con Proietti (al 32’). Gioia effimera. Un minuto più tardi, infatti, ancora De Francesco porta in vantaggio la Vibonese. Ad un minuto dallo scadere del tempo ecco il pareggio mamertino con Spillabotte. Nella ripresa, tra il 12’ ed 16’, uno due micidiale del Milazzo con Quintoni prima e Proietti poi. Al 92’ la rete calabrese di Beccaria fissa il risultato sul definitivo 4-3 per i siciliani.

Per la formazione di mister SAsà Amura si conclude positivamente il primo impegno ufficiale della stagione. Di seguito il tabellino del match:

MILAZZO-VIBONESE 4-3

MILAZZO (4-2-3-1): Pergamena; Cucinotta (67' Dipasquale), Benci, Strumbo, N'Ze; Bucolo, Cuomo; Proietti, Simonetti (72' Fiore), Quintoni (86' Ingemi); Spilabotte.
A disposizione: Croce, Malafronte, Rasà, Parachì.
All: Salvatore Amura.

VIBONESE (4-4-2): De Filippis, Scrugli (83' Beccaria), Salvatori, Caridi, D'Agostino; Mazzetto, Cosenza, Mercuri (78' Vitale), Borghetto (65' Dominici); Doukara, De Francesco.
A disposizione: Saraò, Cosentino, Oliva, Saturno.
All: Ferrante-Viola.

ARBITRO: Sig. Giallanza di Catania.

RETI: 13', 33' De Francesco, 32', 61' Proietti, 44' Spilabotte, 57' Quintoni, 92' Beccaria.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano