Calcio, Palermo-Genoa: promossi e bocciati fra i rosa

PROMOSSI

PINILLA: Grandissima prestazione per l'Ex Grosseto. Il cileno nel primo tempo colpisce due legni e realizza un gran gol. Ottima forma fisica per questo calciatore alla sua quarta rete nella massima categoria. Promosso a pieni voti.


BALZARETTI: Ancora una buonissima partita per l'ex terzino sinistro di Juve e Fiorentina. Corre tantissimo sulla sua fascia e aiuta anche Cassani in fase difensiva sulla fascia destra, almeno nel primo tempo. Tenterà diversi cross per le torri rosanero. Confermata la promozione per Balzaretti.



MUNOZ: Dopo alcune prove non troppo positive, oggi l'argentino merita una promozione. Confeziona una prestazione di grande sacrifico l'ex Boca Juniors. Si va inserendo negli schemi di Delio Rossi e l'ambientamento nel campionato italiano prosegue nel migliore dei modi. Oggi decisivi alcuni suoi interventi difensivi.




BOCCIATI


ILICIC: Ancora sottotono la prestazione dello sloveno Josip Ilicic. L'ex Maribor non entra mai veramente in partita. Proverà alcuni tiri dalla distanza, senza trovare mai lo specchio della porta. Dopo uno strepitoso inizio di stagione, soffre parecchio la mancanza del gol.



PASTORE: Confeziona il meraviglioso assist di tacco per il gol di Pinilla. Per il resto paga il troppo egoismo. Nel primo tempo si lamenta con Rossi di non essere servito dai compagni. Non partecipa molto alla manovra offensiva rosanero. Nella ripresa tenterà alcuni dribbling con scarso esito. Sarà sostituito da Massimo Maccarone a tre minuti dalla fine. Può fare di meglio El Flaco.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano