Calcio, Palermo-Lazio: promossi e bocciati dei rosa

BOCCIATI:


MUNOZ: Per la seconda domenica consecutiva, l'ex centrale del Boca Juniors causa la punizione dalla quale giungerà la rete del vantaggio degli avversari. Non è preciso in fase difensiva e spesso fatica a contrastare l'attacco della Lazio. Da rivedere la prestazione dell'argentino.


ILICIC: Dopo Udine, lo sloveno stecca anche la gara con la Lazio. Dopo l'inizio di campionato strepitoso, Josip Ilicic sta trovando difficoltà a confermarsi. Oggi Delio Rossi lo richiama in panchina dopo il primo tempo; per l'ex Maribor continua il digiuno dal gol.


MACCARONE: Prenderà il posto dell'infortunato Hernandez, ma non riuscirà ad inserirsi in partita. Ha una sola occasione, ma di testa non impensierirà più di tanto Muslerà. Ancora fra i bocciati dunque l'ex senese.


PROMOSSI:


BALZARETTI: Ancora una grandissima prestazione per l'ex terzino sinistro di Torino e Juventus. Corre tantissimo sulla sua fascia, recuperando anche diversi palloni. Proverà la conclusione a rete e crosserà spesso per gli attaccanti rosanero. Promosso a pieni voti.

BACINOVIC: Come sempre semplice, ma efficace. Rossi lo schiera davanti alla difesa e lui lo ricambia con una prestazione di grande ordine. Ormai lo sloveno è una garanzia a centrocampo.

BOVO: Fa sentire la sua presenza in difesa, risultando preciso ed efficace in ogni suo intervento. Buona prestazione per l'ex difensore di Genoa e Roma, che continuando su questa strada riuscirà definitivamente a convincere Cesare Prandelli.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano