Calcio, Palermo: Miccoli convocato per Mosca

Nonostante tenga banco il "caso Sabatini", con le dimissioni dell'ormai ex ds rosanero, in casa Palermo c'è da pensare al calcio giocato e alla trasferta russa di Europa League. Gli uomini di mister Rossi si giocheranno una fetta di qualificazione contro il CSKA Mosca con un Miccoli in più: saranno assenti i due sloveni e lo squalificato Pastore.

Questa mattina i giocatori hanno effettuato un lavoro atletico e di possesso palla, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale al Tenente Onorato di Boccadifalco. Lavoro differenziato per Fabio Liverani, mentre Abel Hernandez si è sottoposto a terapie. Al termine della seduta, l'allenatore ha diramato la lista dei convocati per il match di giovedì.

PORTIERI: Benussi, Di Gregorio, Sirigu.
DIFENSORI: Balzaretti, Bovo, Cassani, Darmian, Garcia, Glik, Goian, Munoz, Prestia.
CENTROCAMPISTI: Ardizzone, Joao Pedro, Kasami, Migliaccio, Nocerino, Rigoni.
ATTACCANTI: Maccarone, Miccoli, Pinilla.

Domani, all'Arena Khimki di Mosca, i rosanero si alleneranno alle ore 17.00 locali. Al termine della seduta di rifinitura, alle 18.30, si terrà la consueta conferenza stampa prepartita dell'allenatore Delio Rossi. Con lui anche il difensore Federico Balzaretti, in qualità di giocatore rappresentativo del Palermo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano