Calcio, Palermo: Pinilla torna in gruppo

Lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche per l'allenamento del Palermo al "Tenente Onorato" di Boccadifalco. La notizia del giorno è il rientro in gruppo del cileno Pinilla, che fino a ieri sembrava lontano dalla possibilità di scendere in campo contro la Roma. Chi salterà l'incontro è Hernandez, che ha intensificato il lavoro di riatletizzazione. Terapie per Matteo Darmian. 

Domani mattina il Palermo sosterrà la consueta seduta di rifinitura alle ore 10:30, mentre alle ore 12:30 circa (al termine dell'allenamento, ndr) si terrà la conferenza stampa dell'allenatore Delio Rossi. Sempre domani, derby siciliano nel campionato Primavera: Palermo e Catania giocheranno alle 14:30 al Cus di via Altofonte a Palermo.

Intanto oggi il presidente Zamparini ha fatto visita alla prima squadra rosa, caricando i giocatori in vista del posticipo: "Ho detto ai giocatori che li vedo troppo contenti, li voglio vedere più arrabbiati perché la partita con la Roma sarà una partita molto difficile. I giallorossi non sono il Cesena. Della Roma dobbiamo temere tutto come loro devono temere tutto di noi. Io però confido in una grande prestazione dei nostri giocatori".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano