(flickr)

Calcio, Palermo: Rossi punta su Rigoni?

Dalle indicazioni della rifinitura emergono delle sostanziali novità per quanto riguarda la formazione del Palermo che scenderà in campo nel posticipo della 15ma giornata di andata al San Paolo contro il Napoli.

L'allenamento odierno sembra ridurre al minimo la percentuale di titolarità dell'ex capitano rosa Fabio Liverani, rientrato fra i titolari contro lo Sparta Praga in Europa League. Le sue precarie condizioni avrebbero convinto il tecnico Rossi (privo dello squalificato Bacinovic) a consegnare a Nocerino le chiavi della cabina di regia.

Dunque nessun "asse" Liverani-Pastore, situazione di formazione che nei giorni scorsi è stata stroncata dal presidente Zamparini. In mezzo al campo, accanto a Migliaccio, giostrerà Rigoni, che si guadagna la fiducia dopo la splendida prova, condita dal gol di giovedì sera in Europa League.

Dopo essere stato sostituito dopo un tempo nel match con la Roma, Munoz, oggi, perderebbe i gradi di titolare a favore di Goian in coppia con Bovo. Brutte notizie per l'argentino, anche perchè è imminente l'arrivo di Andjelkovic dal Maribor, giocatore che da gennaio potrebbe affiancare Bovo guadagnandosi il posto fisso da titolare.

Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Rigoni; Pastore, Ilicic; Miccoli. Questa la probabile formazione del Palermo per il match contro i partenopei di Walter Mazzarri, che saranno guidati dal grande ex Cavani (passato in estate proprio dal club palermitano al Napoli).

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano