Calcio, Palermo: ecco i prossimi movimenti di mercato

Gennaio, il mese delle trattative di riparazione, si avvicina. Il Palermo, secondo quanto riferito spesso dal Presidente Zamparini, porterà a termine alcune operazioni di prima necessità.

In difesa si pensa ai prestiti di Kamil Glik e Matteo Darmian, mentre in entrata si starebbe avvicinando notevolmente il calciatore del Maribor Sinisa Andelkovic. A centrocampo resta da valutare il ruolo di Fabio Liverani in questa squadra. Se il Palermo dovesse abbandonare anticipatamente l'Europa League, bisognerà vedere se l'ex capitano di Lazio e Fiorentina accetterà il ruolo marginale di riserva di Armin Bacinovic.

Lo sloveno infatti sta convincendo anche i più scettici con la sua semplicità a centrocampo. Si è spesso fatto il nome di Enzo Maresca, che attualmente si allena con la primavera della Fiorentina anche se non rientra tra gli obiettivi della società di Della Valle.

Il ragazzo, tempo fa ai microfoni di Fiorentinanews.com, ha smentito la possibilità di giocare in futuro in maglia viola: "Non c'entra niente il fatto che io mi alleni qui, con la possibilità di un mio inserimento nella Fiorentina. Lo escludo categoricamente. Ripeto, è solo un favore che la società mi ha fatto per mantenermi in forma".

Sul fronte Palermo però sembrano non esserci novità e a confermarlo ci pensa l'ex Juventus ai microfoni di siciliatoday.net: "Fronte Palermo? No, attualmente non ci sono delle novità".

In avanti tutto sarà confermato; gli unici dubbi riguardano la conferma o meno dell'ex senese Massimo Maccarone. Si è parlato di un inserimento del bomber in una trattativa col Cesena per Parolo e Giaccherini. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano