Calcio, Palermo: parte la sfida al Cska

Stasera alle ore 21.05 allo Stadio Renzo Barbera il Palermo di Delio Rossi sfiderà i fortissimi russi del Cska Mosca. Ieri in conferenza stampa l'ex allenatore della Lazio ha speso parole di elogio nei confronti degli ospiti: "Il Cska Mosca è l'avversario più prestigioso non solo del nostro girone ma dell'intera competizione. La sua storia parla chiaro, ma il discorso è sempre quello, abbiamo voluto la bicicletta adesso dobbiamo essere pronti per questa competizione".

I rosanero saranno orfani dei due sloveni, Ilicic e Bacinovic. Gli ex Maribor stanno facendo le fortune del Palermo in campionato, ma non potranno far parte della rosa di Rossi per il girone europeo. Sulla formazione di questa sera, il tecnico dei siciliani ha le idee abbastanza chiare: "Giocherò con la migliore formazione possibile come ho sempre fatto. Goian? C'è l'eventualità che possa scendere in campo, dobbiamo vederlo all'opera, la notte porta comunque consiglio vedremo anche nell'ultimo allenamento.

Maccarone? Io vedo lavorare i ragazzi tutta la settimana e poi in base all'esigenze decido. Esclusi Ilicic e Bacinovic non impiegabili in coppa, posso tenere in considerazioni tutto il gruppo. Mi auguro non solo di contare su Maccarone, ma anche su giocatori come Liverani e Miccoli".


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano