Calcio, Possanzini: "Spero non giochi Fabio Liverani"

L'ex attaccante del Palermo, attualmente in forza al Brescia, Davide Possanzini, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha analizzato la prossima gara di campionato fra i rosanero di Delio Rossi e le rondinelle: "Ma Liverani gioca? Spero si sia fatto fuori da solo. Liverani fa in un secondo quello che gli altri giocatori fanno in 3-4 secondi - sottolinea il calciatore del Brescia -, se potessi togliere al Palermo un giocatore leverei lui".

Davide Poassanzini non può non ricordare il passato in rosanero: "Sono arrivato a gennaio e alla seconda partita mi sono infortunato e non ho più giocato. Un vero peccato perché quella era una gran bella squadra che infatti alla fine si piazzò al quinto posto. Ricordo Palermo comunque come una bella esperienza perché c'era una squadra compatta e nello spogliatoio si respirava un bel clima. Poi il calore dei tifosi siciliani è unico".

La chiosa della punta lombarda è dedicata al match di domenica al Renzo Barbera alle ore 12.30: "Non sono bravo nei pronostici, ma conosco il Palermo e so che è un'ottima squadra con grandi giocatori, Pastore su tutti, e un allenatore molto preparato. Mentre noi abbiamo completato la rosa solo negli ultimi giorni di mercato con l'arrivo di giocatori importanti, Eder su tutti, e abbiamo ancora molto da lavorare. Ma siamo pieni di entusiasmo e faremo una grande partita".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano