Calcio/Siracusa, Sonzogni:"Ogni gara ha storia a sè"
20 i convocati per la gara contro il Brindisi
Rifinitura al C.S. Erg questo pomeriggio per il Siracusa che domani mattina partirà alla volta di Brindisi. Allenamento per reparti, partitella a tema, in cui il tecnico bergamasco ha potuto provare varie soluzioni di gioco, e calci piazzati per gli azzurri.
Al termine della seduta di allenamento il tecnico ha diramato la lista dei 20 convocati: Vincenzo BERTI, Federico BIGATTI, Federico BUFALINO, Valerio CAPOCCHIANO, Antonino CARDINALE, Alfredo CARROZZA, Domenico CECERE, Lorenzo DAL RIO, Emanuele DALI’, Marco DE ANGELIS, Maurizio DE PASCALE, Gianluca GAUDIO, Giorgio GIURDANELLA, Giovanni IODICE, Marc LEWANDOWSKI, Alessandro NIGRO, Stefano PAGANI, Aldo PERRICONE, Luca SIRINGO e Antonio STRIGARI. Indisponibili: Fabio CALABRESE e Antonio DI SILVESTRO. Domani, raggiunto il ritiro pugliese, nel pomeriggio la squadra svolgerà una leggera sgambatura.
Mister Sonzogni: "...Ogni gara ha storia a sè"
Anticipato di un giorno l'appuntamento con la stampa, mister Sonzogni ha così parlato della gara di domenica contro il Brindisi. Mister come vede la gara di domenica? "La vedo bene – ha esordito Sonzogni – anche se ogni gara ha storia a sé e noi con il Brindisi dobbiamo ripetere la prestazione contro il Gela. Se dimostreremo la stessa concentrazione, faremo risultato, altrimenti che la fortuna ci aiuti. Non so ancora gli uomini che scenderanno in campo, valuterò tutto domenica mattina".
La gara Brindisi - Siracusa, valida per la 7^giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, sarà diretta dal Sig. Stefano DEL GIOVANE (Abano Laziale. Gli assistenti di gara saranno i Sig. Nicolò CALO' (Molfetta) e il Sig. Fabio Vincenzo DELLE FOGLIE (Bari)
