Davide Baiocco, centrocampista aretuseo (Siciliatoday.net)

Calcio, Siracusa: ufficiale l'accordo con Baiocco

Baiocco per puntare alla serie B
È stato formalizzato, questa mattina, l’accordo tra l’U.S. Siracusa e il giocatore Davide Baiocco. L’esperto centrocampista perugino ha incontrato il Presidente Luigi Salvoldi presso la sede sociale per perfezionare l’intesa già raggiunta nei mesi addietro, firmando il preliminare di contratto.

Soddisfazione nelle parole dell’ex centrocampista del Catania, raccolte dal sito ufficiale aretuseo: “Non è un mistero – ha confermato Baiocco – che da almeno due anni le nostre strade si sono sempre più avvicinate. Adesso i tempi sono maturi e inizia un’avventura importante perché condivido il progetto del presidente Salvoldi. Mi ha chiesto di correre e di correre tanto: sono pronto”.

Entusiasta anche il Presidente Luigi Salvoldi: “Questo è anche un segnale – ha detto – facciamo sul serio e ora aspettiamo la risposta dei nostri tifosi. Abbiamo voglia di sognare in grande”.

Dopo aver raggiunto l’accordo con la Erg, che sembrava potesse saltare, la dirigenza aretusea ha comunicato che a breve inizierà la programmazione per un campionato da disputare da protagonista, con il chiaro obiettivo di conquistare la serie B. L’acquisto di Davide Baiocco è il primo tassello del grande progetto azzurro.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano