Calcio, Udinese-Palermo: promossi e bocciati fra i rosanero

PROMOSSI:

PINILLA: Grande prestazione oggi per il cileno ex Grosseto. Autore della sua terza rete con la maglia del Palermo, è uno dei pochi rosanero che salva la faccia. Abile nel far salire la squadra, si intende bene con Pastore. Dopo anni duri finalmente è arrivata l'esplosione di questo attaccante; buon colpo per Walter Sabatini, che è riuscito così a rimpiazzare nel migliore dei modi il partente Cavani.



PASTORE: Ci proverà fino alla fine ed è l'unico a portare avanti la manovra rosanero, innescando spesso il cileno Pinilla. Nella ripresa gli viene negata la gioia del gol dal portiere sloveno Samir Handanovic. Anche quando la squadra di Rossi non raggiunge la sufficienza, el Flaco si distingue per la sua qualità e voglia di far bene. Promosso.

BOCCIATI:


Munoz: Non è preciso come in altre circostanze. Sente l'assenza del suo compagno di reparto Cesare Bovo. Va subito in confusione al decimo minuto atterrando Di Natale e causando la punizione dalla quale genererà il vantaggio dei padroni di casa. Rischia di farsi fischiare un rigore contro nella ripresa per una spinta su Denis.


Cassani: E' responsabile del 2-0 friulano, perché trattiene notevolmente la maglia diAsamoah facendosi fischiare il rigore contro da Giannoccaro. Arriva spesso in ritardo e non riesce a contenere Di Natale e Pasquale. Oggi bocciatura per il terzino destro della Nazionale.


Goian: Soffre tantissimo la velocità e la qualità di Sanchez. Appare in difficoltà ed è spesso impreciso. Fa rimpiangere lo squalificato Cesare Bovo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano