(ssmilazzo.it)

Calcio, Vigor Lamezia-Milazzo 2-2

Ottimo Milazzo
Cocente beffa per il Milazzo di Sasà Amura. La formazione mamertina, infatti, nella quarta giornata della Coppa Italia Lega Pro, è stata raggiunta in pieno recupero da un calcio rigore del lametino Romeo al quinto minuto di recupero. Una Milazzo che ha visto sfumare, in un colpo solo, vittoria e qualificazione aritmetica al turno successivo della manifestazione.

Passata in svantaggio dopo appena cinque minuti, rete di Mancosu, la formazione rossoblù è riuscita a ribaltare il risultato in virtù delle reti di Mangiacasale prima (al 45’ del primo tempo) e di N’Ze poi (al 13’ della ripresa). Una bella rimonta prima della beffa finale.

Un pareggio che, congiunto alla vittoria del Catanzaro sulla Vibonese, fa ‘scivolare’ il Milazzo al secondo posto della classifica del girone L a quota 6 punti, ad una lunghezza dal Catanzaro primo. L’ultima giornata del girone, in programma mercoledì, vedrà il Milazzo (fermo in virtù del riposo) assistere al quinto ed ultimo turno della prima fase.

Al di là della possibile qualificazione alla fase successiva ciò che conta realmente sono le prestazioni fornite dalla formazione di Amura: quattro gare ben giocate e senza sconfitte. Buone prospettive per il campionato di Seconda Divisione che inizierà domenica prossima con l’ostica trasferta di Chieti. Di seguito il tabellino del match:

VIGOR LAMEZIA-MILAZZO 2–2

Vigor Lamezia: Forte, Rondinelli, Bonasia (40' st Mercurio), Cerchia, Sinicropi, Gattari, Lattanzio (35' st Sbravati), Erbini (20' st De Luca), Romero, Mangiapane, Mancosu. A disposizione: Calderoni, Martino, Visone, Quartaroli. All. Costantino.

Milazzo: Pergamena, N'Ze, Ingemi, Bucolo, Benci (1' st Strumbo), Pepe, Mangiacasale, Cuomo, Spilabotte, Fiore (25' st Malafronte), Simonetti (20' st Parachì). A disposizione: Croce, Di Stefano, Chiappone, Rasà. All. Amura.

ARBITRO: Zivelli di Torre Annunziata.

RETI: 5' pt Mancosu, 45' pt Mangiacasale, 13' st N'Ze, 50' st Romero (rig.).

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano