Calcio, Zamparini: "Brighi è un buon arbitro, ma..."

"Brighi mi va bene, è un buon arbitro. Non tende a fare il protagonista". Così il patron del Palermo ai microfoni di ForzaRoma.info, dopo la designazione dell’arbitro romagnolo per il big match di domenica sera tra i rosanero e la Roma. Zamparini qualche giorno fa si era detto preoccupato per la designazione dell'arbitro di Palermo-Roma, oggi è sembrato tranquillo e moderatamente soddisfatto.

Il numero uno del Palermo, comunque, lancia qualche frecciatina su questa scelta del designatore Braschi: "Se non ricordo male, Brighi è lo stesso arbitro che ci ha danneggiato in una partita di qualche stagione fa proprio contro i giallorossi... detto questo, credo che sarà all’altezza per arbitrare il match di domenica sera. Ad essere sinceri avrei preferito un fischietto più giovane, ma non mi lamento perché in fondo a me sarebbe andato bene qualsiasi arbitro: vanno bene tutti, l’importante è che non facciano errori".

Il presidente rosanero si sofferma pure su quella che sarà la partita vera e propria tra le due squadre: "Sia Roma che Palermo sono due squadre che amano giocare a pallone, non come la Lazio che pensa solo a difendersi. Sarà una bellissima partita, sono sicuro che ci sarà da divertirsi: scenderanno in campo calciatori di elevato tasso tecnico. Il Palermo mi ha sempre soddisfatto sul piano del gioco, soprattutto offensivo. Il problema è che noi dobbiamo assolutamente migliorare la fase difensiva".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano