
Calcio, Zamparini a SiciliaToday: "Maccarone resta con noi. Pastore sempre decisivo"
Manca ormai poco alla sfida di domenica al Dino Manuzzi contro il Cesena. Il Palermo deve riuscire a confermare la bella e vincente prestazione offerta contro il Catania al Renzo Barbera. Sulla sfida in Romagna si sono espressi in settimana, attraverso interviste alla nostra redazione, sia Lorenzo Minotti, direttore tecnico dei bianconeri, che Guglielmo Micciché, vicepresidente dei rosanero.
Oggi, ai microfoni di Siciliatoday.net, è il numero uno di Viale del Fante, Maurizio Zamparini, a dire brevemente la sua sul momento della sua squadra: "Domenica al Manuzzi contro il Cesena mi aspetto un Palermo che faccia la partita, così come è successo contro il Catania nell'ultima partita interna al Barbera. Mi aspetto una partita decente. La squadra deve riuscire a convincere, vediamo. Queste come Cesena sono partite importanti che bisogna che il Palemro cominci a vincere per prendere il volo verso una direzione diversa".
Il Patron rosanero, Maurizio Zamparini, contattato da siciliatoday.net, ha speso brevemente qualche parola d'elogio verso il talento argentino Javier Pastore: "Pastore sarà decisivo anche contro il Cesena, così come lo sarà contro qualsiasi altra squadra". In chiusura, viste le ultime voci di mercato sul possibile addio di Massimo Maccarone a gennaio(direzione Bari ndr), il presidente del club siciliano è stato categorico: "Massimo Maccarone resterà sicuramente con noi a Palermo".
