Calcio, Zoff a SiciliaToday: "Lazio-Catania? Favoriti i biancocelesti"

L'ex portierone della Nazionale ed ex allenatore della Lazio, Dino Zoff, intervistato ai microfoni di siciliatoday.net ha parlato del campionato del Catania, soffermandosi anche sul prossimo impegno di campionato degli etnei contro i biancocelesti di Edy Reja: "Come giudico la stagione rossoazzurra? Ma, direi una stagione abbastanza buona. Più o meno è in media con le sue aspirazioni; quindi il mio giudizio è positivo.

Che partita sarà Lazio-Catania? Ma io credo che questa sia una partita difficile e la vedo dura per il Catania - sostiene l'ex commissario tecnico della Nazionale - perché la Lazio è un'ottima squadra. La squadra di Reja è in un momento favorevole quindi giocando poi a Roma credo sia difficile per il Catania di Marco Giampaolo".

Da ex biancoceleste, Dino Zoff non può che sorridere per l'assenza del bomber Maxi Lopez fra le fila etnee: "Chi toglierei a questo Catania? Maxi Lopez è assente e quindi è già un'assenza molto pesante per il Catania. Avrei tolto lui comunque". In chiusura Zoff non ha dubbi sul suo pronostico: "Vedo un pronostico in favore dei biancocelesti".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Siciliano