(Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: 'Speciale Mercato' minuto per minuto

Ore caldissime
Ultime ore della sessione estiva del calciomercato che si concluderà alle ore 19 di domani mercoledì 31 agosto. Mercato rossazzurro in fermento con l’Amministratore Delegato etneo Pietro Lo Monaco pronto a piazzare ancora diversi colpi, sia in entrata che in uscita.

A ventisette ore dalla chiusura ufficiale della sessione estiva del mercato ecco i nomi che circolano attorno al Calcio Catania. Per quanto riguarda le trattative in entrata si fa sempre più concreta la pista che porta al difensore argentino Leonel Galeano. Le altre trattative riguardano il difensore dell’Empoli Daniele Mori, il terzino del Pescara Marco Capuano ed il centrocampista greco Panagiotis Kone. Questi, al momento, i nomi caldi accostati alla formazione rossazzurra.

In uscita, invece, si segnalano: Giovanni Marchese (verso Ascoli), Blazej Augustyn (verso Vicenza), Thomas Kosicky (verso Gubbio), Gennaro Delvecchio (verso l’Atalanta), Federico Moretti (conteso da Bari, Grosseto e Sassuolo), Pablo Ledesma (richiesto dal Chievo Verona) e Beppe Bellusci (richiesto dalla Reggina).


L’ORGANICO ATTUALE DEL CALCIO CATANIA 1946
Attualmente l’organico degli etnei messo a disposizione di mister Montella è composto da ben 31 elementi: 4 portieri, 8 difensori, 13 centrocampisti e 6 attaccanti. Trentuno giocatori sono davvero tanti e stando alle dichiarazioni sia del Presidente Pulvirenti che dell’a.d. Lo Monaco in queste ultime ore di calciomercato la società etnea proverà a sfoltire l’organico, portandolo a 25 o 26 unità. Di seguito l’organico attuale degli etnei:

PORTIERI: Andujar, Campagnolo, Terracciano, Kosicky.

DIFENSORI: Alvarez, Spolli, Capuano, Legrottaglie, Bellusci, Potenza, Marchese, Augustyn*.

CENTROCAMPISTI: Gomez, Biagianti, Almiron, Ricchiuti, Izco, Lodi, Ledesma, Paglialunga, Moretti*, Sciacca, Barrientos, Llama, Delvecchio.

ATTACCANTI: Maxi Lopez, Suazo, Bergessio, Keko, Catellani, Lanzafame

*Ceduti nel corso dell'ultima giornata di calciomercato

31 AGOSTO 2011

ORE 19: MERCATO CHIUSO

Saltata ufficialmente la trattativa per Leonel Galeano

Ore 18.00 :

- Problemi per Galeano - Ad otto minuti dalla chiusura potrebbe saltare l’affare Galeano. La documentazione del difensore argentino non sarebbe ancora giunta a Milano.

- Sogliano lascia il Palermo - Caos totale a Palermo. Il d.s. Sean Sogliano, dopo aver concluso le ultime trattative, potrebbe lasciare la società rosanero causa delle divergenze col presidente Zamparini. L’intenzione del d.s. sarebbero quelle di rimanere a Palermo solo a determinate condizioni.

- Nocerino tricolore - Colpo dei campioni d’Italia. Il Milan ha prelevato dal Palermo il mediano Antonio Nocerino. Dopo Sirigu, Bovo, Cassani e Pastore va via un'altra ‘senatore’ rosanero.


- Rush finale: cosa manca - Ultimi minuti frenetici prima della chiusura ufficiale. Questi i ‘nodi’ da sciogliere in casa Catania: i possibili arrivi dei difensori Galeano e Kaoe; la permanenza, sempre più probabile, di Maxi Lopez; le presunte cessioni di qualche giocatore che potrebbe trovare poco spazio.

- Bologna su Nocerino e Kone - Un Bologna letteralmente scatenato nell’ultima ora di mercato. Felsinei sul centrocampista rosanero Nocerino e su Panagiotis Kone del Brescia. Così quanto riportato da Sky Sport24.

ULTIMA ORA PRIMA DELLA CHIUSURA


Ore 17.00 :


- Kone al Chievo, salta l'affare - Altro problema su una trattativa data ormai vicino all'ufficializzazione: il centrocampista greco Panagiotis Kone, obiettivo del Catania, si allontana dal Chievo.

- Santiago Silva, maledetto transfer! - Problemi in casa viola. Stando alle ultime indiscrezioni l’affare tra l’attaccante uruguyano Santiago Silva e la Fiorentina potrebbe saltare a causa di alcuni problemi legati al transfer del giocatore. Viola nuovamente sul mercato alla ricerca di un punta?
- Bellusci convocato per San Cataldo - . Per effetto della cessione di Augustyn al Vicenza, mister Montella ha modificato la lista dei convocati per l’amichevole di San Cataldo, in programma questa sera alle ore 20. Convocati Pablo Alvarez e Giuseppe Bellusci. La convocazione dell’ex difensore dell’Ascoli allontana la presunta cessione alla Reggina. Di seguito i 19 convocati:

PORTIERI: Kosicky, Terracciano.

DIFENSORI: Alvarez, Bellusci, Bettoni (in prova), Calapai (Primavera), Franchina (Primavera), Marchese.

CENTROCAMPISTI: Almiron, Barrientos, Delvecchio, Izco, Ledesma, Paglialunga.

ATTACCANTI: Bergessio, Catellani, Keko, Lanzafame, Suazo. Per gli atleti non convocati, allenamento pomeridiano a porte chiuse, a Torre del Grifo.

Ore 16.00 :

- Per Galeano braccio di ferro coi greci - Problemi nella trattativa per il difensore argentino Galeano. Problemi causati dall’inserimento della formazione greca dell’Olympiacos. Tutto aperto, per una trattativa che si concluderà proprio all’ultimo secondo.

- Qualche intoppo per Kaoe - La trattativa per l’esterno brasiliano Kaoe, classe 1991, avrebbe incontrato qualche intoppo. Ecco quanto rilasciato da la “Empresa EJF di Bartolo”, agenzia che fa capo all’impresario del difensore, ad Itasportpress: “Al momento il ragazzo non ha sottoscritto nulla ma esiste un accordo che potrebbe portare alla firma. Quello che manca per definire l’operazione è l’intesa economica e la durata del contratto. Il Catania segue Kaoe dallo scorso dicembre”.

- UFFICIALE: CARACCIOLO AL GENOA - Il comunicato ufficiale emesso dalla società ligure:
“GENOVA – E’ Andrea Caracciolo l’ultimo colpo di mercato. L’attaccante milanese ha sottoscritto il contratto che lo lega al Genoa per le prossime stagioni. Con il Brescia Calcio è stato da poco ratificato il suo acquisto, sulla base di un trasferimento con la formula della compartecipazione. Con questa trattativa, la società ha ultimato le operazioni per gli acquisti, nell’ambito di questa tornata di mercato. Caracciolo amplia il ventaglio di soluzioni offensive, a disposizione del tecnico Malesani, che si è già messo in contatto per dargli il benvenuto di rito”.


- Maxi Lopez vicinissimo al…Catania - L’acquisto clamoroso di Zarate da parte dell’Inter congiunto alla conferma di Palacio al Genoa, all’approdo in rossoblù di Caracciolo e alla conferma di Gilardino a Firenze scacciano via i fantasmi da Catania. Fantasmi legati ad una possibile cessione di Maxi Lopez. A tre ore dalla chiusura del calciomercato il futuro dell’attaccante argentino è sempre più rossazzurro. l’ultimo ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’Udinese. Altri 180 minuti di passione …

Ore15.00 :

- Zarate all’Inter - Clamoroso a Milano. Mauro Zarate all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto. Palacio rimane al Genoa. Queste le ultime di Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.

- Stracqualursi ad un passo dall’Everton - Il bomber argentino dell'Atletico Tigre Denis Stracqualursi, accostato al Catania, sarebbe in procinto di firmare per gli inglesi dell’Everton.

- Catellani, verso l'Hellas? - Ultime ore frenetiche: sondaggio dell’Hellas Verona sull’attaccante etneo Andrea Catellani.


- UFFICIALE: CEDUTI MORETTI ED AUGUSTYN - Attraverso un comunicato stampa la società etnea ha ufficializzato la doppia cessione di Moretti al Grosseto ed Augustyn al Vicenza. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Federico Moretti, all'US Grosseto, e Blazej Augustyn, al Vicenza Calcio. I trasferimenti avvengono a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle metà”. Dopo le cessioni di Augustyn e Moretti l’organico degli etnei si riduce a 29 unità.


- Mori all’Udinese - Secondo quanto dichiarato da Sky Sport 24 la società friulana avrebbe perfezionato l’acquisto del difensore dell’under21 Daniele Mori. Il difensore, attualmente all’Empoli, rimarrà in prestito in Toscana ancora per una stagione.

- Aspettando i fax… - A quattro ore dalla conclusione della sessione estiva del calciomercato 2011, fissata per le ore 19, non è stato ancora emesso alcun comunicato ufficiale dalla società di Via Magenta. Mancano, quindi, i ‘crismi’ dell’ufficialità per le seguenti trattative: Augustyn al Vicenza e Moretti al Grosseto. Stesso discorso per Leonel Galeano, ‘ufficiosamente’ rossazzurro, e per il ‘tormentone’ Maxi Lopez, destinato a rimanere tale sino all’ultimo secondo.


Ore 14.00 :/i>

Palacio-Inter, c’è l’accordo - La società meneghina, secondo Sky Sport24, avrebbe raggiunto l’accordo col Genoa per l’ingaggio di Rodrigo Palacio. In lizza anche l’argentino della Lazio Mauro Zarate, valida alternativa all’esterno genoano. Zarate che, a sorpresa, potrebbe finire addirittura sotto la “Lanterna”. Mercato sempre più caldo.

- Galeano ci siamo, Maxi in ballo - Peppe Di Stefano a Radio Sportiva: “Leonel Galeano è del Catania: l’argentino arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. In entrata possibile, ancora qualche altro colpo. Mercato in uscita tutto in ballo: sondaggio del Bari per Izco. Il trasferimento di Maxi Lopez dipende da altre trattative”

Ore 13.00 :

- Kone al Chievo - Secondo quanto riportato da l sito ufficiale della Gazzetta dello Sport la società clivense avrebbe giunto l’accordo col Brescia per l’acquisto del centrocampista Panagiotis Kone. Il centrocampista greco, nelle giornate precedenti, era stato accostato con una certa insistenza al Catania.

- Caracciolo al Genoa - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 l’affare tra Caracciolo ed il Genoa è ormai concluso. L’Airone andrà al Genoa in comproprietà per 1,6 milioni di euro: il riscatto, invece, è stato fissato a 1,7 milioni di euro.

- Alvarez-Palermo, affare fatto - In dirittura d’arrivo la trattativa per il passaggio di Edgar Alvarez al Palermo. L’esterno honduregno, accostato al Catania, sbarca nuovamente in Sicilia dopo l’esperienza peloritana.

- Palacio-Inter: ci ri-siamo - A sei ore dalla chiusura del calciomercato l’Inter di Gasperini potrebbe battere ancora un colpo. Offerta al Genoa anche la seconda metà del portiere Viviano per arrivare all’argentino Rodrigo Palacio. Una cessione, quella dell’ex Boca, che potrebbe scatenare un vorticoso giro di attaccanti.

Ore 12.00 :

- Augustyn e Sciacca verso Vicenza - Doppia cessione al Vicenza. Il difensore Blazej Augustyn e Fabio Sciacca sono vicinissimi al trasferimento nella società berica. Si attendono, comunque, i comunicati ufficiali da Via Magenta.

- Moretti-Grosseto: quasi ufficiale - Manca solo l’ufficialità per il passaggio (in prestito) del promettente centrocampista Federico Moretti al Grosseto.

- Galeano si avvicina, ma attenzione… - Secondo le ultime indiscrezione raccolte da Itasportpress il difensore argentino Leonel Galeano è sempre più vicino al Catania. Possibili, però, gli inserimenti (deleteri ndr) dei geci dell’Olympiacos ed i turchi del Trabzonspor.

- Caracciolo-Genoa: firma vicina - L’attaccante Andrea Caracciolo, ex Palermo, è ormai ad un passo dall’accordo col Genoa. La Fiorentina, invece, al’assalto di Gaston Ramirez del Bologna. Mezzogiorno caldissimo.

- Maxi Lopez –Udinese: forte pressione - Cresce l’interesse friulano verso il centravanti argentino del Catania. Su Maxi Lopez, quindi, Udinese, Fiorentina e Genoa. Ore frenetiche con notizie che schizzano come schegge impazzite: può succedere di tutto

- Caracciolo vicino al Grifone - Secondo quanto riportato da Radio Sportiva il Genoa potrebbe concludere positivamente l’affare Caracciolo. Al Brescia andrebbero 3 milioni più l’attaccante uruguayano Sebastián Ribas. Acquisto, quello dell’Airone, che potrebbe far saltare l’interesse per Maxi Lopez

- Dipende tutto dall’Inter - A sette ore dalla conclusione della sessione estiva del calciomercato 2011 crescono i contatti tra i dirigenti delle varie società. Il ‘valzer delle punte’ che comprende Gilardino, Maxi Lopez, Amauri, Floccari, Caracciolo e Borriello potrebbe essere ‘sbloccato’ dalla cessione dell’argentino Rodrigo Palacio all’Inter. Se l’ex Boca dovesse giungere in nerazzurro il Genoa si fionderebbe su Gila, dando vita ad un valzer attesissimo…

Ore 11.O0 :

- Maxi Lopez, nuovo assalto viola - Il procuratore Andrea D’Amico così ai microfoni di Radio Sportiva: “La Fiorentina se dovesse cedere Gilardino ha già un ipotesi di accordo col Catania per Maxi Lopez. Sono curioso di vedere questo giro di punte”. Tutto dipende dal possibile passaggio di Gilardino al Genoa.

- Colloquio Catania-Udinese - In corso un incontro tra il d.s. friulano Fabrizio Larini e l’a.d. etneo Pietro Lo Monaco. Oggetto della discussione Maxi Lopez e Giovanni Pasquale.

- Mori si allontana, Galeano si avvicina - Raggiunto dai microfoni di Tmw l’a.d. etneo Pietro Lo Monaco si è espresso negativamente riguardo alla possibile trattativa con l’Empoli per Daniele Mori: “Escludo un possibile arrivo di Mori al Catania”. Sempre più vicino, invece, l’ingaggio del difensore argentino Leonel Galeano sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Ore 10.00 :

- Sbuca Pasquale - Sondaggio etneo per il terzino dell’Udinese, classe 1982, Giovanni Pasquale. L’ex interista potrebbe giungere a titolo definitivo.

Ore 09.00 :

- Il ritorno del Faraone - Con Gilardino ormai ‘blindato’ dalla Fiorentina (mai dire mai però!) il Genoa potrebbe cedere Palacio all’Inter e con i soldi incassati acquistare l’ormai ‘famigerato’ attaccante. Ciqnue le ipotesi: sfumato Gila, in pole c’è sempre Maxi Lopez, seguito a ruota da Caracciolo, Amauri, Floccari e Rolando Bianchi. Intanto, dal Milan, potrebbe ritornare sotto la Lanterna il talentuoso Stephan El Shaarawy.

Ore 08.00 :

- Colpo Kaoê - Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport-Stadio” il Catania avrebbe prelevato dalle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre (la stessa che ha ‘sfornato’ Pato ndr) l’esterno sinistro, classe 1991, Kaoê Folles Ferreira da Silva. Per lui un contratto quinquennale. Si attendono comunicati da Via Magenta.

Ore 07.00 :

- Dodici ore alla chiusura - Nottata intensa all’Ata Executive di Milano. Questi gli affari ‘caldi’: l’Inter su Palacio del Genoa (offerti 8 milioni di euro); Gilardino confermato dalla Fiorentina; Genoa su uno tra Caracciolo (Brescia) e Maxi Lopez (Catania), con Floccari (Lazio) ed Amauri (Parma) in lizza; Palermo vicinissimo ad Edgar Alvarez (Bari), difficile Amauri (Juventus); Catania vicino all’accordo con l’Independiente per Leonel Galeano (mancano le firme); standby la possibile cessione di Maxi Lopez, strettamente collegata, anche, alla cessione di Palacio all’Inter. A dodici ore dalla chiusura del mercato, fissata alle ore 19 di oggi, si profila una giornata caldissima. Da non escludere possibili colpi a sorpresa.

- Nessun comunicato ufficiale - Nella notte nessuna comunicazione ufficiale, riguardante il mercato sia in uscita che in entrata, è stato emesso dalla società etnea.

Ore 06.00 :

- Edgar Alvarez al Palermo - Incontro notturno tra i dirigenti rosanero e l’agente del calciatore honduregno Vincenzo D’Ippolito. Nella mattinata di oggi dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di Alvarez dal Bari al Palermo. L’esterno honduregno, in precedenza, era stato accostato al Catania.


30 AGOSTO 2011

Ore 00.00 :

- Tripla cessione in vista - Così Alfredo Pedullà a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia: “ Augustyn e Sciacca verso Vicenza, Moretti verso Grosseto. Se Maxi Lopez dovesse partire (Genoa ndr) il Catania potrebbe prendere un giovane e rimanere con la coppia Suazo-Bergessio”. Insomma, a diciannove ore dalla chiusura del mercato è ancora tutto aperto.

- Lo Monaco su Galeano e Maxi Lopez- Queste le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. etneo Pietro Lo Monaco a Sky Sport nel corso di “Speciale Calciomercato”: “Credo che un giocatore come Maxi non debba fare da alternativa a nessuno (Gilardino ndr). Se una squadra lo vorrà dovrà venire con propositi interessanti. Se qualcuno lo vuole deve farsi sentire entro domani. Se dovesse andare via, amen, altrimenti resterà qui con noi. Per quanto riguarda Galeano – ha proseguito Lo Monaco - è una trattativa che si potrebbe decidere sul filo di lana. Ci sono praticamente gli accordi, manca solo la formalizzazione sul cartaceo”.

Ore 23.00 :

- 20 ORE ALLA CHIUSURA DEL MERCATO -

- Valzer di punte notturno - Alfredo Pedullà a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia: “Stanotte si decide il gioco degli attaccanti: in ballo Gilardino, Caracciolo, Maxi Lopez e Pinilla”. Genoa, Fiorentina, Catania le società interessate. Il Genoa, dopo aver valutato le opzione Pinilla e Caracciolo, ha fatto un 'forte sondaggio' su Maxi Lopez.

- Gilardino al 99% resta a Firenze - Beppe Bozzo, agente di Alberto Gilardino, ha dichiarato a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia che l'attaccante di Biella al 99% dovrebbe rimanere viola.


Ore 22.00 :

- Da Palacio i soldi per Gila - Nel vorticoso giro di attaccanti, che segnerà l’ultima notte della sessione estiva del calciomercato 2011, molto dipenderà dal possibile affare tra Genoa ed Inter. In ballo Rodrigo Palacio, con l’Inter pronta a versare nelle casse genoane parte del denaro che potrebbe essere reinvestito nell’acquisto di Gilardino dalla Fiorentina. In breve: Inter-Palacio, Genoa-Gilardino con la Fiorentina pronta a sferrare l’attacco decisivo per Maxi Lopez. Borriello, Amauri e Caracciolo in alternativa al biondo attaccante argentino. Possibile entro mezzanotte la risoluzione di questo rebus.

- Anche Sciacca verso Vicenza - Oltre al difensore polacco Blazej Augustyn anche il centrocampista Fabio Sciacca sarebbe in ‘viaggio’ verso il Vicenza di Silvio Baldini. È questo quanto emerge dalla trasmissione “Aspettando il Calciomercato” in onda su Sportitalia.

Ore 21.00 :

- Ultima offerta genoana per Gila - Sarà una lunga nottata per i tifosi di Fiorentina, Genoa e Catania. Un intreccio di punte legato principalmente al futuro di Alberto Gilardino. Per avere l’attaccante campione del mondo a Germania 2006 la dirigenza genoana avrebbe offerto alla Fiorentina 10 milioni di euro in contanti oltre alla seconda metà di Kharja equivalente a circa 2,5 milioni di euro. In caso di fumata bianca, la Fiorentina riverserebbe il proprio interesse verso Maxi Lopez, preferito a Borriello ed Amauri.

- Leonel Galeano accordo ad un passo - Secondo quanto riportato da Sportitalia l’a.d. Pietro Lo Monaco starebbe perfezionando l’accordo con l’Independiente per il prestito annuale gratuito del talentuoso difensore della nazionale argentina under 20 Leonel Galeano. L'annuncio in nottata.

Ore 20.00 :

- I convocati per San Cataldo - In vista della'amichevole in programma domani, mercoledì 31 agosto, contro la Sancataldese il tecnico etneo Montella ha convocato 18 elementi: Kosicky, Terracciano; Augustyn, Bettoni (in prova), Calapai (Primavera), Franchina (Primavera), Marchese; Almiron, Barrientos, Delvecchio, Izco, Ledesma, Paglialunga; Bergessio, Catellani, Lanzafame, Keko, Suazo.

Questo l’elenco dei calciatori non convocati che, con molta probabilità, verranno chiamati per la partita del “De Simone” di Siracusa in programma giovedì 1 settembre: Andujar, Alvarez, Potenza, Spolli, Capuano, Biagianti, Moretti, Ricchiuti, Gomez, Maxi Lopez, Campagnolo, Bellusci, Llama, Lodi, Sciacca e Legrottaglie. Gli atleti non convocati si alleneranno nel pomeriggio, a porte chiuse, a Torre del Grifo.

- Maxi Lopez: spunta il Genoa - Secondo quanto riportato da Sky il Genoa in attesa di capire gli eventuali sviluppi legati al futuro di Alberto Gilardino si sarebbe cautelato 'bloccando' Maxi Lopez. A questo punto la 'Gallina' sembrerebbe in bilico tra la Fiorentina e Genoa. Società rossoblù che, comunque, non ha ancora abbandonato la pista che conduce a Caracciolo del Brescia. Tra due ore ci dovrebbe essere un incontro tra il presidente Preziosi e l'a.d. etneo Pietro Lo Monaco. Può succedere di tutto.

Ore 19.00 :

- MARIANO IZCO PROLUNGA - La società etnea ha comunicato che il centrocampista argentino Mariano Izco ha prolungato il contratto col Calcio Catania fino al 30 giugno 2014 per Mariano Julio Izco.

Ore 18.00 :

- Michele Paolucci al Vicenza - L'ex rossazzurro Paolucci, accostato al Catania, è stato ingaggiato dal Vicenza. Di seguito il comunicvato ufficiale della società berica: "La Società Vicenza Calcio comunica che, nella giornata odierna, è stata definita l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto dall'A.C. Siena del calciatore Michele Paolucci, classe 1986, attaccante".

Ore 17.00:
- Maxi e Lodi restano - Così il Presidente Nino Pulvirenti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Almiron, Legrottaglie e Bergessio: “ A poche ore dalla chiusura del mercato – ha chiosato il numero 1 rossazzurro – non credo che ci siano più i tempi per cedere giocatori come Maxi e Lodi. Operazioni di questo tipo, così importanti, hanno bisogno di molto tempo. Riguardo le trattative in entrata – ha aggiunto Pulvirenti – credo che il mercato sia chiuso. Possibilmente prenderemo ancora qualche giovane e forse qualcuno andrà via”.

- Moretti ed Augustyn via - Il difensore Blazej Augustyn ed il centrocampista Federico Moretti sono vicini, rispettivamente, al Vicenza e al Grosseto. Doppia cessione con la formula del prestito secco. Si attende la parole ufficiale proveniente da Via Magenta.


Ore 16.00 :

- Gilardino resta a Firenze - Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del Genoa Capozucca rilasciate a Lady Radio: “Nel calcio mai dire mai, ma credo che Alberto Gilardino con molta probabilità rimarrà alla Fiorentina”. Il futuro di Maxi Lopez è strettamente legato ad una possibile cessione di Gilardino. È chiaro che se l’attaccante di Biella dovesse rimanere in viola il futuro della ‘Gallina’ sarebbe ancora a forti tinte rossazzurre.

- Blazej Augustyn al Vicenza - Vicinissimo il passaggio del difensore polacco alla corte dell’ex tecnico rossazzurro Silvio Baldini, adesso mister del Vicenza nella serie cadetta. Società berica che, a breve, dovrebbe ufficializzare l'accordo con Michele Paolucci, altro ex rossazzurro.










blog comments powered by Disqus
Home  >  Calcio Siciliano