
Catania-Brescia, Carboni: "Oggi in campo il vero Catania"
Esce a testa alta dallo Stadio Angelo Massimino Ezequiel Carboni, consapevole di aver disputato una buona prova contro il Brescia, che riscatta il Catania dalla figuraccia rimediata contro il Cagliari.
"Personalmente - esordisce in sala stampa al termine dell'incontro - credo di aver disputato una buona gara contro il Brescia, ma oggi al di là delle singole prestazioni è importante la vittoria del gruppo che ha saputo riscattarsi dopo l'ultima sconfitta a Cagliari".
"Non pensavamo di perdere così al S.Elia - continua Carboni - il gruppo ha avuto modo di discutere dopo quella sconfitta e ha trovato subito la motivazione per riscattarsi in questo scontro diretto che non potevamo permetterci di sbagliare. Adesso abbiamo tanta fiducia e voglia di ritornare a lavorare a testa alta".
"I 3 punti contro una nostra diretta concorrente - conclude - sono stati fondamentali per andare tranquilli a trascorrere queste festività natalizie. A Natale resterò qui a Catania, mi verrà a trovare la mia famiglia con la quale trascorrerò le feste in attesa di riprendere a lavorare per la partita contro la Roma".
