Mariano Andujar, portiere rossazzurro (Siciliatoday.net)

Calcio, Andujar:'Troppe chiacchiere su di me'

Conferma fra i pali
Reduce dalla deludente Copa America con la Nazionale albiceleste il portiere Mariano Andujar, aggregato al resto del gruppo da ieri, si è presentato nel pomeriggio di oggi nella sala stampa di Torre del Grifo. Queste le principali dichiarazioni del portiere argentino giunto alla terza stagione consecutiva sotto l’Etna:

“Su di me ho sentito diverse chiacchiere riguardanti il mercato ma non c’è nulla di vero. Si tratta di chiacchiere che escono perché i giornali devono scrivere qualcosa. Sono tornato dall’Argentina con tanta voglia di far bene. Per me sarà la terza stagione in rossazzurro e, rispetto al passato, inizio la nuova annata in un modo più sereno”. Sono contento di rimanere a Catania e spero di dimostrare tutto il mio valore.

“La rosa attuale è competitiva anche se ancora ci saranno dei movimenti sia in uscita che in entrata. Silvestre è stato un giocatore importante per questa squadra, ma in rosa abbiamo dei giocatori validi come Augustyn e Bellusci e poi la società è in grado di fare i movimenti di mercato opportuni”.

“L’obiettivo dei 50 punti è un traguardo alla nostra portata. Sono solo 4 punti in più rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione. Dobbiamo migliorare il nostro rendimento in trasferta, dimostrando quando fatto nella seconda parte della scorsa stagione provando a vincere in qualunque campo”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania