Calcio, Biagianti: "Derby? Punti pesanti"

Il centrocampista Marco Biagianti è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo (Mascalucia). Ecco le principali dichiarazioni del rossazzurro: "Finalmente sono tornato ad allenarmi con il gruppo dopo il lungo stop. E' stato un periodo molto difficile per me, i tempi di recupero si erano allungati ulteriormente perchè il ginocchio gonfiava e non ne comprendevo il motivo. Poi con lo staff medico abbiamo capito che si trattava di allergia ad un farmaco, di conseguenza si sono complicate le cose".

"Adesso sono felice di essere pronto a dare il mio contributo ma non so ancora se sarò regolarmente in campo per il derby. Dipenderà dal ginocchio, se risponderà bene ai prossimi test. Figurare in panchina, comunque, sarebbe già molto positivo per me. Il Palermo? Avversario che vogliamo battere dopo il ko dell'andata. E poi il derby è una partita diversa da tutte le altre, che sfugge ad ogni pronostico, sappiamo quanta sia grande l'attesa tra i tifosi".

"Inoltre - ha detto Biagianti - conterà ancora di più perchè i punti in palio sono pesanti e noi cerchiamo di raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile. I tanti argentini rappresentano un problema? L'intento comune del gruppo è di lottare insieme per la salvezza, tutti ci sentiamo importanti per il bene del Catania. Mascara? E' un serio professionista, aveva una chance importante da giocarsi per la carriera e ha pensato di prendere il treno Napoli. Non credo lo si possa considerare un traditore per quanto fatto a Catania".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania