
Calcio, Biagianti:"Orgoglioso di diventare capitano"
Domenica è tornato in campo contro il Brescia, e il suo rientro è coinciso con la prima vittoria esterna della stagione rossazzurra.
Dopo i lunghi 4 mesi di stop adesso Marco Biagianti è perfettamente rientrato negli schemi di gioco di mister Simeone.
Il suo futuro, salvo clamorose sorprese, sarà ancora alle pendici dell'Etna, con una responsabilità in più: la fascia di capitano del Catania.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho vissuto un anno particolare ma non voglio più pensarci. Sono felice di essere ritornato dopo mesi di stop specie in una gara importante come quella di Brescia.
Sono contento di aver contribuito a centrare la salvezza; dopo mesi lontano dai campi avevo timore e ansia ma il ginocchio ha risposto bene e anche la condizione fisica ha retto, visto che sono uscito al 70’."
"Voglio restare qui e fare il capitano di questa squadra, sarebbe motivo di grande orgoglio per me. Nel calcio non c’è niente di sicuro, se arriverà qualche offerta importante la valuteremo ma sicuramente la mia volontà è quella di rimanere a Catania."
"Domenica con la Roma abbiamo le motivazioni giuste anche perché c’è un per record di punti da superare e poi è l’ultima partita in casa e vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi."
"Se penso alla Nazionale e all'Europeo dell'anno prossimo? In questo momento non ci penso assolutamente; penso solamente a disputare una grande stagione l'anno prossimo."
