(Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: Antenucci resta a Torino

Negro rimane alla Nocerina
Oltre alla presentazione della Campagna Abbonamenti 2011/2012 il 24 giugno rappresentava anche il termine ultimo per rinnovare o risolvere le compartecipazioni.

Dopo aver risolto a proprio favore le comproprietà di Federico Moretti e Ciccio Lodi il Calcio Catania ha riscattato il cartellino di Cristian Suarino, ultima stagione in Seconda Divisione tra le fila del Milazzo. Lo stesso Suarino, però,è stato ceduto a titolo temporaneo all'ASG Nocerina. Dallo stesso club, acquisito il diritto di tesseramento in compartecipazione del portiere Pietro Terracciano, classe 1990.

La società mamertina, invece, ha risolto a proprio favore le situazioni di Rocco Benci, Rosario Bucolo, Marco Di Fatta, Christian Iannelli, Fabrizio Lasagna e Giovanni Ricciardo. Milan Bortel passa alla Spal. All’Ascoli, invece, vanno Giorgio Capece, Vito Falconieri, Salvatore Margarita e Marcello Gazzola.

Irrisolta, sempre con la società ascolana, la situazione di Simone Pesce, per il quale occorrerà andare alle buste. Rinnovate, infine, le compartecipazioni di Mirko Antenucci e Francesco Maikol Negro rispettivamente con Torino e Nocerina.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania