Marci Biagianti, centrocampista etneo (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: Biagianti vicinissimo al rientro

Allenamenti a porte chiuse
Martedì di lavoro per il Catania di Diego Pablo Simeone al centro sportivo di Torre del Grifo. Questo il programma odierno del primo allenamento settimanale: due gruppi di lavoro hanno svolto test atletici, curato il possesso palla ed approfondito aspetti tattici.

Differenziato per Fabio Sciacca e Marco Biagianti, col centrocampista fiorentino vicino al rientro in gruppo già da domani: un recupero importante per la mediana rossazzurra in vista del decisivo rush finale. Capuano, Potenza, Bellusci e Martinho hanno svolto un programma di lavoro in sala muscolazione. Cristian Llama è stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, presso la clinica Villa Stuart, dall'equipe del professor Mariani. Il numero sedici rossazzurro, già rientrato in sede, seguirà nelle prossime settimane un programma di recupero specifico.

Stabilito, inoltre, il calendario degli allenamenti settimanali, rigorosamente a porte chiuse: mercoledì e giovedì due doppie sedute; venerdì sessione pomeridiana; sabato in campo alle ore 9. Sempre nella giornata di domani, mercoledì 23 marzo, con inizio alle ore 15.30, doppia conferenza stampa di due calciatori etnei.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania