Marchese in azione nel derby siciliano (Siciliatoday.net)

Calcio, Marchese: "Voglio rimanere qui"

E' sicuramente uno dei volti più positivi del buon momento rossazzurro, Giovanni Marchese oggi ha risposto alle domande dei giornalisti, ribadendo di volere vestire ancora la maglia del Catania per la prossima stagione.

“E’ un buon momento per la squadra e anche per me. Io do sempre del mio meglio durante gli allenamenti e la soddisfazione di andare in campo la domenica è tanta. Spero di tenermi stretto il posto da titolare in queste ultime sette partite.
Il futuro? Mi auguro di rimanere a lungo a Catania ma so che dipenderà dalle scelte della società e del direttore Lo Monaco”.

Per Marchese quella contro il Bari sarà una partita da ex, lui che ha vestito la casacca biancorossa per mezza stagione a partire dal Gennaio del 2008: “Con i pugliesi ho giocato sei mesi e ho avuto un bel rapporto con società e tifosi. Sarà una partita difficile contro un avversario che l’anno scorso ha fatto benissimo e quest’anno è stato penalizzato dagli infortuni. Ci terranno a far bene davanti ai propri tifosi dopo il successo a Parma, però la salvezza per loro è ad oggi assai complicata. Speriamo di trovarli scarichi ma sarà difficile. Di Bari conservo ottimi ricordi con una dirigenza organizzata e un presidente come Matarrese davvero bravo. Il pubblico poi è da serie A. Mi dispiace che si ritrovano in una posizione di classifica precaria. Se segno non esulto per rispetto dei tifosi baresi anche se il gol lo sogno la notte”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania